Yamaha AVENTAGE ampli A/V 3D 2011: modelli RX-A810/1010/2010/3010

Stacca il cavo del subwoofer al lato dell'amplificatore e tocca massa e signale con il pollice, se il sub inizia a ronzare è ok, se rimane silenzio devi controllare meglio il sub stesso.

Sto pensando di fare qualche modifica all'impianto ed in particolare dovrei cambiare tutto il fonte anteriore (in verità solo i frontali, ma, per omogeneità, dovrò cambiare anche il centrale).
Avevo pensato alle Focal Chorus 807 V ed al relativo centrale Focal Chorus CC800V.
Come si sposerebbero con il 3010? C'è qualcuno che ha già provato accoppiate analoghe? Quali potrebbero essere le alternative?
Grazie a chi mi verrà in aiuto.

Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho un lettore multimediale wd tv live hd che devo collegare al sinto in firma a1010 in hdmi per il video e in ottico per l'audio.
Ho seguito il manuale del sinto a pag. 109 "input assignment" per dire al sinto di andare a prendersi l'audio dall'ingresso ottico quando è impostato un altro ingresso a/v (dove è collegato il cavo hdmi in ingresso dal wd), ma non riesco a sentire nulla.

Il manuale dice:
"assegna le prese ...OPTICAL a un'altra sorgente di ingresso.
Per es. asseganzione della presa optical 5 alla sorgente di ingresso av2"
Quindi sono abbastanza sicuro di aver fatto la cosa giusta...

Tuttavia quando seleziono l'ingresso AV, il display del sinto mi dice audio "auto" e non vorrei che si andasse a prendere automaticamente l'audio dall'hdmi...Come posso risolvere?

Grazie

edit
Soluzione a pag. 87 del manuale...

Ultima modifica: