Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mare72 ha detto:ha bene, grazie del tuo intervento...quindi con l' app di iOS cosa puoi comandare con il sinto.. dall' iphone4
mi faresti una "sorte" di mini recensione dell A1010 .. pro'/contro ??
robgeb ha detto:se vai un po' di pagine indietro trovi già delle mie considerazioni e foto, qui sul forum penso di essere stato uno dei primi (se non il primo) ad avere l'a1010
Con l'iphone4 e l'app (che è gratuita) puoi comandare praticamente tutto, e anche riprodurre musica dall'iphone all'impianto.
sasadf ha detto:Farai un grande passo avanti:read:
billevans ha detto:un noto riveditore del Piemonte mi ha fatto notare che il 3010 ha la stesso layout interno,
petshopboy ha detto:suggerisco una visita oculistica, ma da uno di quelli bravi![]()
basta guardare l'interno di un 3010 e di un 3067 e verificare di persona. se leggi tutte la pagine di questa discussione, vedrai che sono state postate le foto degli interni del 3067 e del 3010 ed il layout interno è tutt'altro che uguale, guarda la disposizione dei dissipatori di calore e dei finali per esempio... sono all'opposto !!