Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mare72 ha detto:ha bene, grazie del tuo intervento...quindi con l' app di iOS cosa puoi comandare con il sinto.. dall' iphone4
mi faresti una "sorte" di mini recensione dell A1010 .. pro'/contro ??
robgeb ha detto:se vai un po' di pagine indietro trovi già delle mie considerazioni e foto, qui sul forum penso di essere stato uno dei primi (se non il primo) ad avere l'a1010
Con l'iphone4 e l'app (che è gratuita) puoi comandare praticamente tutto, e anche riprodurre musica dall'iphone all'impianto.
sasadf ha detto:Farai un grande passo avanti:read:
billevans ha detto:un noto riveditore del Piemonte mi ha fatto notare che il 3010 ha la stesso layout interno,
petshopboy ha detto:suggerisco una visita oculistica, ma da uno di quelli bravi![]()
basta guardare l'interno di un 3010 e di un 3067 e verificare di persona. se leggi tutte la pagine di questa discussione, vedrai che sono state postate le foto degli interni del 3067 e del 3010 ed il layout interno è tutt'altro che uguale, guarda la disposizione dei dissipatori di calore e dei finali per esempio... sono all'opposto !!