• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha 475 e muskyhd

achab79

New member
Ciao ho collegato il sinto yamaha 475 al my sky hd ma mi sto perdendo nei collegamenti o meglio nelle impostazioni. Ho collegato con hdmi il decoder su ingresso hdmi 2 del sinto e cavo ottico dal sinto al decoder. Hdmi 1 arc a hdmi 1 arc della tv. Così facendo vedo ma non sento sky.
Se invece attacco sky via hdmi alla tv... Vedo e sento sky ma solo in stereo non dobly.

Dovrei impostare il sinto o il decoder in qualche modo?

Confuso.... :-(

Allora, il Mysky va bene in Hdmi2, non serve cavo ottico. Premi il tasto Hdmi2 sul telecomando del sinto e sei a posto, dovresti vedere e sentire Sky. Io ho avuto problemi con arc e ho collegato il cavo ottico dalla tv al sinto in AV4, per le (rare) volte che guardo il digitale terrestre.