benegi
New member
Ed un collegamento diretto Pc(DVI) Tv (DVI) lo hai provato ??frenktrullo ha detto:(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed un collegamento diretto Pc(DVI) Tv (DVI) lo hai provato ??frenktrullo ha detto:(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)
Tutto ok ........ vuol dire che visualizzi perfettamente tutto ..... giusto ?? e cosa usi per passare da DVI>HDMI ?? E di nuovo HDMI>DVI ??frenktrullo ha detto:si certo ,tutto ok.
Hai provato a contattare l'assistenza Yamaha ??frenktrullo ha detto:allora
frenktrullo ha detto:NESSUNO CON IL FAVOLOSO 2600???
rs232 ha detto:con il 1600 e sky hd problemi
il segnale in uscita lampeggia
yamaha mi risponde che loro sono ok ma io insisto ........o
bbusa ha detto:Sicuramente è un problema del decoder Sky perchè io con il ricevitore Humax 2000 HD collegato al 1600 via HDMI non ho riscontrato alcun problema nella visone di Sky HD.Ciao
Essendo il protocollo hdcp insito nel segnale trasmesso anche io con lo Humax 2000 HD collegato al 1600 in HDMI dovrei essere nelle tue condizioni e non vedere la trasmissione in HD di Sky invece,ripeto,non ho alcun problema.A mio avviso,quindi,non è un problema di supportare o meno l'hdcp può darsi che il tuo 1600 abbia qualche altro problema.rs232 ha detto:che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
motivo?????????? porca t....a
ciao
E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciaors232 ha detto:con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
frenktrullo ha detto:(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)