Yamaha 2006 hdmi pc

Yamaha risponde.....

frenktrullo ha detto:
NESSUNO CON IL FAVOLOSO 2600???

rileggendo il threed io ho un 2600 e ho problemi con la HDMI

ho scritto a Yamaha che dopo tre mail e l'ultima di sollecito (diciamo cosi) mi ha risposto, dicendo che :

ci scusiamo per il ritardo con il quale Le rispondiamo ma il tempo occorso è stato indispensabile per ottenere informazioni e poter eseguire alcune prove che comunque non hanno ancora portato a risposte certe.

Dalle informazioni in nostro possesso, sembrerebbe che alcuni monitors/TV ed alcuni decoders SKY HD abbiano problemi di dialogo a causa dei sottoprotocolli HDCP che non vengono riconosciuti da tutti gli apparecchi collegati in HDMI o DVI e quindi danno errori di autenticazione HDCP oppure errori di visualizzazione.

Siamo a conoscenza che qualche produttore di monitors/TV sta aggiornando il software dei propri apparecchi.

Appena avremo notizie sicure sarà nostra cura comunicarglieLe immediatamente.

Yamaha, da parte sua, dichiara che l'RX V2600 adotta il formato HDMI 1.1 con protocollo HDCP 1.1 e pertanto è conforme alle normative.

È possibile comunque verificare che il software del Suo prodotto sia aggiornato all'ultima versione e, per fare ciò, è necessario fare pervenire l'apparecchio presso il CAT autorizzato a Lei più vicino.

... questo e' quanto

il fatto inconfutabile e' che sto HDCP ha veramente rotto i ********!
il peggio e' che al momento io non ho decoder di SkyHD ... quindi in teoria niente problemi con HDCP... ma continuo a non poter usare il 2600 con il mio Display viaq HDMI ! :(

per ora attendo.... ma chi visse sperando mori'.............

con il 1600 e sky hd problemi
il segnale in uscita lampeggia
yamaha mi risponde che loro sono ok ma io insisto e forse ora con un tecnico loro giungerò alla fine di tutta questa storia infinita
hdcp ma va fan........o

rs232 ha detto:
con il 1600 e sky hd problemi
il segnale in uscita lampeggia
yamaha mi risponde che loro sono ok ma io insisto ........o

Sicuramente è un problema del decoder Sky perchè io con il ricevitore Humax 2000 HD collegato al 1600 via HDMI non ho riscontrato alcun problema nella visone di Sky HD.Ciao

bbusa ha detto:
Sicuramente è un problema del decoder Sky perchè io con il ricevitore Humax 2000 HD collegato al 1600 via HDMI non ho riscontrato alcun problema nella visone di Sky HD.Ciao

i problemi li ha con i decoder sky e i goldbox, ma sopratutto con i menu' OSD !!

io ho provato due DVD player che non hanno problemi, o guasi...
il decoder di sky SD collegato via S-Video e convertito in HDMI fa lampeggiare il segnale, quindi i problemi sono altri!! e tutti del 2600 cazzarola! :(

che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
motivo?????????? porca t....a
ciao

rs232 ha detto:
che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
motivo?????????? porca t....a
ciao
Essendo il protocollo hdcp insito nel segnale trasmesso anche io con lo Humax 2000 HD collegato al 1600 in HDMI dovrei essere nelle tue condizioni e non vedere la trasmissione in HD di Sky invece,ripeto,non ho alcun problema.A mio avviso,quindi,non è un problema di supportare o meno l'hdcp può darsi che il tuo 1600 abbia qualche altro problema.
Se ti è possibile prova a collegare in HDMI/HDMI un player DVD e vedi che succede.Ciao

rs232 ha detto:
con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciao

Ulteriore prova,hò impostato il pc con risoluzione 1024x768 come il plasma,sono entrato nell'ampli (( pc------>ampli out poi in----->tv))riesco a vedere la schermata di windows fino il bott poi lo schermo ridiventa blù come se non prende più il segnale,ma possibile non si riesce a far passare il segnale del pc tramite ampli ?????:mc:

il mio samsung si è il 37 dvi,ma è htcp,sono sicurissimo che non si tratta di un problema htcp,anche perchè non farebbe vedere la schermata di windows.

samsung

io credo e dico credo che uno dei problemi potrebbe essere anche il cavo dvi sbagliato,x caso hai messo uno di quei cavi dvi bianchi che passano con le schede grafiche?se si prova a cambiarlo con uno piu di marca.