Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crei cartella Film e dentro tutti i film che vuoi. Poi da dentro yadis organizzi le eventuali saghe che vuoi creando tutte le etichette (es harry potter) e associando i vari film a quella etichetta.
Esattamente lì. Vai su un film e con il tasto destro vedrai la possibilità di scegliere appunto se creare un genere o una saga, vedrai un campo vuoto dove scrivi l'etichetta che vuoi e alla conferma il film sarà associato a quell'etichetta.
Vai su un secondo film e allo stesso modo con tasto destro scegli saga ma lì vedrai l'etichetta precedentemen..........[CUT]
Per i film visti non visti non direttamente.
Mi spiego, puoi creare delle selezioni di film (es "visto"/"non visto") e dopo ogni film lo sposti (via yadis pc) nella selezione in questione...........[CUT]

scusa ma come l'ho impostato è corretto? secondo te quindi cosa dovrei fare? grazie!Secondo me tu lasci il percorso del disco quando è collegato al pc, che è diverso da quando il dune lo legge.
scusa, k:\yadis è il posto dove tu crei la cartella di yadis con le copertine ecc. Nel tab successivo tu imposti il percorso delle cartelle dei film, che si consiglia essere diverso da quello della cartella di yadis.
Tu questo disco poi lo lasci collegato al pc? é collegato sempre al dune? Fai attacca e stacca?
ho controllato. il percorso dei film è: Sorgenti/USB Disco/Film adesso in quale campo lo vado ad inserire su yadis?Il problema è li. Il percorso che ti mette é quello del disco nel momento in cui é collegato al pc, che é diverso rispetto a quando lo colleghi al dune. Quando sei nel dune vai su un film non da yadis e vedi nelle opzioni che percorso ti da. Sara quello che devi mettere nella maschera di configurazione di yadis.
per il discorso separato intendo ch..........[CUT]
Credevo di averlo già scritto, comunque... Yadis come programma va installato sempre e comunque sul pc. Va poi configurato per leggere i film sia da pc (per crearti le locandine) che per avviarli dal dune. In questo i film possono essere tranquillamente sul nas.Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa avendo il dune e il nas yadis va cmq installato solo sul ppc? E poi dirgli dove andare a pescare i film ? Per farlo funzionare senza pc quando si devono vedere le copertine come si fa? Grazie
Grazie Luca finalmente ci sono riuscito!!! sei stato grande! scusa se ne approfitto (quelli di prima non erano salamelecchi...) ma come faccio ad arrivare al disco tramite rete? (ti anticipo che sn collegato in wireless). Grazie ancora.Quando sei nella schermata per aggiungere le cartelle, hai 2 percorsi da inserire, ovvero folder e dune path, (o cartella e percorso dune). Il primo va bene k:\ cioè come viene visto il disco da windows (anche se come ti avevo detto sarebbe meglio fare una cartella es. film che contiene tutti i film separata), mentre nel secondo percorso metterai i..........[CUT]