Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un problema... non riesco a far funzionare il mio dune collegato via wireless al pc (stesso router) per leggere i film che si trovano su un hd di quest'ultimo. Riesco a fare la locandina del film con yadis e le metto in una chiave usb collegata al dune! Dal dune riesco a vedere le locandine ma non riesco a far partire il film *** mi dice url non..........[CUT]
invece è proprio lì il problema...Quando sono andato in sorgenti e ho creato la cartella di rete l'unica cosa che non ho fatto e mettere il nome della cartella uguale a quella della cartella condivisa!!può essere una soluzione!? Ma mi sembra strano !!
Comunque ho l'opportunità di collegare il dune al pc anche con cavo ethernet!! Li ho connessi ma alla fine non sono riuscito a trova..........[CUT]
ciao luca,Al di là di yadis, lui prima deve far vedere le cartelle al dune e provare a far partire i film normalmente, poi si passa alla corretta configurazione di yadis.
Infatti se tanto deve leggere dal pc i film, non è necessario spostare su chiavetta la cartella yadis ma basta lasciarla (condivisa) sul pc stesso.

Io non capisco dove ti stai incartando...
1) se setti parametri nfs nel synology i percorsi che metterai in yadis dovranno essere nfs e non smb.....
Nel caso di nfs quindi basterà inserire il percorso delle serie tv come nfs://diskstation:/volume1/VIDEO ecc... (o come l'hai chiamata)...........[CUT]