Stefano129
New member
quindi un 3X12 è da tenere assolutamente in considerazione come un'alternativa a un pb13 ultra? i prezzi sono lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
Sono entrato in possesso di questo sub da circa un mese, é andato a completare il set in firma ed ha sostituito il mio Sunfire HRS12.
E' ancora in rodaggio, ma posso dire che dopo averlo inserito nella mia catena HT e fatto una calibrazione con ARC, la differenza con il suo predecessore é netta.
Sono sparite le fastidiose code che provocava il sunf..........[CUT]
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
certo che il 3x12 e studiato per fartene prendere 2..cioe',per come e' fatto stona prenderne uno..o e solamente una mia paranoia?![]()
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di e..........[CUT]
Non ci sono tasse, solo spedizioni
Le spese di spedizione ammontano a:
Shipping cost: €32.00
Shipping tax: €8.00.
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di e..........[CUT]
Salve a tutti, venerdì prossimo arriverà anche a me questo mostriciattolo e nel frattempo volevo chiedere se qualche possessore di questo sub usa dei disaccoppiatori acustici, come ad esempio il Sub-Dude HT, grazie.
Ciao ce l'ho da un paio di settimane, lo uso con le sue punte in dotazione, poggia su un tappetone Ikea e va alla grande![]()