Stefano129
New member
quindi un 3X12 è da tenere assolutamente in considerazione come un'alternativa a un pb13 ultra? i prezzi sono lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
Sono entrato in possesso di questo sub da circa un mese, é andato a completare il set in firma ed ha sostituito il mio Sunfire HRS12.
E' ancora in rodaggio, ma posso dire che dopo averlo inserito nella mia catena HT e fatto una calibrazione con ARC, la differenza con il suo predecessore é netta.
Sono sparite le fastidiose code che provocava il sunf..........[CUT]
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
certo che il 3x12 e studiato per fartene prendere 2..cioe',per come e' fatto stona prenderne uno..o e solamente una mia paranoia?![]()
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di e..........[CUT]
Non ci sono tasse, solo spedizioni
Le spese di spedizione ammontano a:
Shipping cost: €32.00
Shipping tax: €8.00.
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di e..........[CUT]
Salve a tutti, venerdì prossimo arriverà anche a me questo mostriciattolo e nel frattempo volevo chiedere se qualche possessore di questo sub usa dei disaccoppiatori acustici, come ad esempio il Sub-Dude HT, grazie.
Ciao ce l'ho da un paio di settimane, lo uso con le sue punte in dotazione, poggia su un tappetone Ikea e va alla grande![]()