Xtreamer Prodigy

c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?[/QUOTE]
questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere

questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere

beh non è la stessa cosa.
mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma :)
la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
se poi il bluray è pure 3D il calcolo diventa molto più pesante.
ce la farà?
alla fine se il jukebox va decentemente, poitrei anche accontentarmi di usare i bluray 3d da hd interno o esterno direttamente collegato.

ma se non mi regge i 20Mbit/s stabili da rete non lo posso comprare...

paolo se hai notizie fammi sapere eh... :)

beh non è la stessa cosa.
mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma :)
la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
se p..........[CUT]

comunque SAPIENTINO lo provo con hd esterno collegato in rete tramite router poi ti faccio sapere

Attenzione che attaccando lo scatolotto tramite USB in rete al router - immagino tipo il mio netgear in firma (solo per fare un esempio non perchè il mio sia nulla di che, intendiamoci), vai incontro ad un doppio collo di bottiglia USB (2.0) + CPU router (modesta) che può inficiare le misurazioni e distorcere la reale potenziale performance rispetto ad un molto più fluido streaming diretto in LAN da 1 NAS ad esempio :rolleyes:

@ Kralin

ogni volta che leggo qualcuno - come te - che vorrebbe acquistare l'aggeggino in questione mi viene voglia di accodarmi anche io....poi ci ripenso e ricordo gli innumerevoli bug per cui mi ero ripromesso di aspettare....poi, e mi ero dimenticato di dirtelo, ricordo che è meglio dare prima un okkio al forum xtreamer ufficiale dove c'è anche 1 sottoforum....ed allora capisci davvero perchè è meglio non fare l'acquisto....almeno non per il momento. :rolleyes:

ottima notizia, grazie!

ma anche a te quando parti da rete ti fa vedere la velocità della rete disponibile come nel video che ho postato?

altra domande, visto che sei disponibile...
il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?
è possibile avere delle cose sull'hd locale e altre sul network e poi vederle INSIEME nel jukebox?
chiedo perchè sui popcornhour a-300 (che stavo considerando come alternativa) purtroppo non si può...

altra domande, visto che sei disponibile...
il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?
è possibile avere delle cose sull'hd locale e altre sul network e poi vederle INSIEME nel jukebox?
chiedo perchè sui popcornhour a-300 (che stavo considerando come alternativa) purtroppo non si può...
questo non lo so perchè io tengo tutto su hd interno ho provato ieri da pc in rete per prova comunque questa sera se ci riesco provo prima di trasferire nell'hd interno i film creo una cartella sul pc nell' hd archivio e vedo su se si vedono poi ti faccio sapere