paolo_rigoni1970
New member
.......c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?
domanda da 1 milione di USD (anzi di € che vale di più :asd
Aspetto di capire sta cosa da settimane...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.......c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?
questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere
....paolo se hai notizie fammi sapere eh...
beh non è la stessa cosa.
mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma
la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
se p..........[CUT]
ovvio, ma se va col router va anche con nas...![]()
ho appena finito di guardare the prestige bd , come dice paolo attaccato hd al router e provato va a scatti , provato in rete prelevandolo dal pc è filato liscio un solo scatto in tutto il filmnon gufiamo...
piuttosto direi che un 720p va alla grande:
http://www.youtube.com/watch?v=nsPsWjp_R8w
si si esce la velocitàottima notizia, grazie!
ma anche a te quando parti da rete ti fa vedere la velocità della rete disponibile come nel video che ho postato?
questo non lo so perchè io tengo tutto su hd interno ho provato ieri da pc in rete per prova comunque questa sera se ci riesco provo prima di trasferire nell'hd interno i film creo una cartella sul pc nell' hd archivio e vedo su se si vedono poi ti faccio saperealtra domande, visto che sei disponibile...
il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?
è possibile avere delle cose sull'hd locale e altre sul network e poi vederle INSIEME nel jukebox?
chiedo perchè sui popcornhour a-300 (che stavo considerando come alternativa) purtroppo non si può...