[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
garibald75 ha detto:
___[CUT]___ non permesso dal regolamento
Ragazzo...forse non te ne sei accorto, ma hai appena violato il regolamento con questa frase.
In questo forum c'è una sezione apposita...che si chiama mercatino.:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
che?

badtoys ha detto:
...e invece, purtroppo eccolo di nuovo qua a buttare ancora altra benzina sul fuoco. :rolleyes:

carissimo, ti informo che:

1) io vorrei rispondere solo a problemi tecnici per aiutare le persone in difficoltà (cosa che faccio da 2 anni e alla quale dedico moltissimo tempo)
2) io non alimento nessun flame poiché io non sono Xtreamer;
3) grazie per il "ragazzo";
4) quando sono citato personalmente mi difendo se permetti...per il player se la vede Xtreamer (non mi frega piu' di tanto).
5) ho detto e ribadisco 100 volte che quello che dico è supportato da prove e test condotti da me e pagati con le mie tasche . Io ne vorrei discutere ma purtroppo non sempre posso. Tu forse non sai che mi sono interessato personalmente dei RIMBORSI di quegli unici 3 che me lo hanno chiesto sul forum.Io continuo la mia lotta (a sangue dentro Xtreamer quando posso) poiché almeno Xtreamer mi fa parlare cosa che non ho mai potuto fare (che ci crediate o no). Provate a chiamare APPLE, SONY, SAMSUNG, LG, ACER etc...e capirete.
Di una cosa posso essere accusato : io sono un Fan di Xtreamer altrimenti non farei il moderatore non vi pare? E pure dell'APPLE ma non per questo condivido tutto quello che fanno. Però il troppo è troppo: ACRYAN o MEDE8ER meglio dell'Xtreamer è troppo per me. Io in questa sezione (siccome lo so) mi sento il dovere di informare che molti player in giro sono CLONI, copie, facsimili ...senza arte né parte: ma come lo devo dire?
Vi dico di più: sto aspettando il firmware 3.0 così faccio pure il confronto con i SIGMA: Popcorn e Dune prevalentemente e poi decido quale tenere e quale vendere. Se a qualcuno interessa va a vedere i miei video e mi legge altrimenti mi ignora : non è che deve per forza insultarmi perché la penso diversamente.

Ultima modifica:
garibald75 ha detto:
Ragazzi sono qui.
Ci sono mancato un po' perché sto modellando Xtreamer ultra 3d per i miei video.

@Max: Scusa anche tu se ti sei sentito offeso. Io sono così caldo perché so tante cose non pubbliche e ho testato a fondo un sacco di devices. Dico solo di pazientare un pò ma ovviamente poi tutti sono liberi. Non gridare cmq, non ce n'è bisogno. Io non ho tutte le risposte alla fine. Spero tu sia contento con l'Asus ma non puoi dire che è lo stesso prodotto cmq.

Ciao !!

Allora io non mi sono offeso anzi....mi sembra che tu ti sia offeso e che tu abbia paura di rispondere alle mie domande/accuse !!

Perchè mi avete cacciato dal FORUM ufficiale ? Paura di quello che dico ?

Ti ricordo che avendo ben 3 prodotti XTREAMER ho TUTTO IL DIRITTO di frequentare il forum !!

Altra cosa io non ho detto mai che il famoso ASUS è meglio dell'ULTRA dico solo che spero che non facciate come con l'ETRAYZ e l'EXTREAMER !!

Dico questo perchè caro mio io sono uno che è rimasto SCOTTATO dai prodotti della Xtreamer e sono anche un CONSUMATORE ABBANDONATO !!

Il fatto che l'ETRAYZ abbia qualche problema non giustifica il BARBARO modo con il quale la casa madre abbia LIQUIDATO il problema !!

Cavolo facessero qulcosa invece di stare in ASSOLUTO silenzio !!

Aspettavo il preorder dell'ULTRA a braccia aperte ma poi il cambio di prezzo e alcune cosine che ho visto in giro mi hanno fatto desistere !!

Sicuramente lo prenderò però mi dispiace dirlo LA CAVIA DA LABORATORIO questa volta la faccio fare ad altri !!

E' questo il problema non si può usare il consumatore finale COME BETA TESTER !!

Una domanda alla quale PRETENDO una risposta:

nell'ULTRA il ricevitore IR è USB come ho vistop da alcune foto ?

P.S. VEDETE DI FARMI ACCEDERE AL FORUM !!

Max

ti rispondo

Allora io non mi sono offeso anzi....mi sembra che tu ti sia offeso e che tu abbia paura di rispondere alle mie domande/accuse !!

Ok sono qui....chiarito tutto: no problem...ma tu pero' gridi sempre cosi ? :D
Perchè mi avete cacciato dal FORUM ufficiale ? Paura di quello che dico ?

Chi ti ha cacciato? Mandami la login in privato che ti sistemo io. Mi sembra strano pero'...riferirò che hai chiarito con me. Pero' credimi io non ti ho "toccato" e mi sembra strano che altri admins lo abbiano fatto senza chiedermi di piu'.

Ti ricordo che avendo ben 3 prodotti XTREAMER ho TUTTO IL DIRITTO di frequentare il forum !!

Hai ragione hai TRIPLO diritto pero' non gridare e stai calmo :) mamma mia come urli :D

Altra cosa io non ho detto mai che il famoso ASUS è meglio dell'ULTRA dico solo che spero che non facciate come con l'ETRAYZ e l'EXTREAMER !!

Max, purtroppo nello sviluppo dell'etrayz qualcosa è andato storto non c'è alcun dubbio. Se puoi fai come me usalo in NFS oppure come torrent downloader non è maluccio ma piu' di questo non fa. Amara consolazione pure per me non ti credere :( .

Dico questo perchè caro mio io sono uno che è rimasto SCOTTATO dai prodotti della Xtreamer e sono anche un CONSUMATORE ABBANDONATO !!

Oggi ho avuto una discussione con gli altri GM e tutti stanno URLANDO per avere (per la comunità) il nuovo firmware. Purtroppo xtreamer non può sbagliare e ci vorrà ancora un pò ma non possono ritardare più di tanto . Ho parlato con la dirigenza e mi hanno detto che deve essere solido altrimenti non lo rilasciano. Ti dico però che io sono quello, fra i pochi, che ho visto interfaccia e settings FUNZIONANTE e quindi non è un "sogno". ti giuro che appena ho la beta vi anticipo le funzioni solo qui. Ho visto i settings e sono tanti.

Il fatto che l'ETRAYZ abbia qualche problema non giustifica il BARBARO modo con il quale la casa madre abbia LIQUIDATO il problema !!
Vedi sopra hai perfettamente ragione te lo metto per iscritto. L'ho gritato e mi sono incazzato 1000 volte purtroppo era troppo tardi. Thehijacker che è un mio carissimo amico ci ha "salvato" on l'app installer: almeno Transmission e qualche altra funzione vanno. Piu di questo non si puo' mi dispiace pure a me!

Cavolo facessero qulcosa invece di stare in ASSOLUTO silenzio !!

Non stanno con le mani incrociate...ti giuro io lo so e ho visto i programmi . Xtreamer non scherza. Quello che ho ribadito anche su MPCclub è che non è possibile che un marchio che ambisce ad essere leader dorma...purtroppo ci vuole un po' di pazienza. Io non sono Tedesco o Svedese. Io sono italiano e a me dovreste credere.
Peccato che molti di voi non sanno che io ho mandato quasi a ******re ,scusa l'espressione, uno dei PADRONI nella prima chat ufficiale perché non mi consegnavano l'MK1. Figurati se io mi piego...per soldi o favori.

Aspettavo il preorder dell'ULTRA a braccia aperte ma poi il cambio di prezzo e alcune cosine che ho visto in giro mi hanno fatto desistere !!

Senti Max, io ero al CEBIT ed ho chiesto alla Direttrice delle Vendite il prezzo di vendita stimato poiché veramente non si era capito.
LEi (e la dirigenza) mi hanno risposto che stava in corso di definizione poiché erano in corso dei contratti importanti di fornitura e non si poteva fissare ancora. Infatti io STESSO alla domanda di molti osservatori ho risposto "fascia di prezzo fra 250 e 300 euro". Purtroppo alcune testate hanno pubblicizzato questo prezzo frutto di gossip molti mesi fa.
Ti racconto un aneddoto per farti capire come possono evolvere le cose.
Al cebit ho visto in anteprima la pagina di presentazione del prodotto e includeva una penna usb da 2 gb e null'altro. Tutto il resto era opzionale. Durante il meeting al cebit abbiamo provato Xtreamer Ultra con 1) Antenna 2) telecomando 3) Tastiera mini usb. Questi accessori NON ERANO inclusi nella confezione: sono stati aggiunti DOPO per fare più ricca l'offerta (a parere di Xtreamer of course) e soprattutto dare un prodotto PRONTO ALL'USO appena arrivato a casa con il famso linux e i pacchetti preinstallabili linux.

Sicuramente lo prenderò però mi dispiace dirlo LA CAVIA DA LABORATORIO questa volta la faccio fare ad altri !!

Aspetta me...magari non ti fidi al 100% pero' io filmo tutto poi decidi con calma. Tu non devi regalare i soldi a nessuno!

E' questo il problema non si può usare il consumatore finale COME BETA TESTER !!

Hai ragione e...non ti dico con i PVR satellitare che cosa ci regalano...:(
perciò aspetta

Una domanda alla quale PRETENDO una risposta:
nell'ULTRA il ricevitore IR è USB come ho vistop da alcune foto ?

Max ti giuro non me lo ricordo al cebit se c'era oppure no vicino al Xtreamer. Appena mi arriva ti confermo questo particolare.

P.S. VEDETE DI FARMI ACCEDERE AL FORUM !!

Ti confermo: abbiamo chiarito tutto. Mandami la tua login in PM e ti riabilito subito...PERO' NON URLARE!! :)

Garibald75

garibald75 ha detto:
Aspetta di testare il 3.0 che ti costa? ...solo qualche settimana e poi decidi . Non buttare i soldi perché se su xtreamer fa 1 stutter lo fa pure sull'ACRYAN stanne certo. Sono entrambi RTL e ACRYAN è solo un ufficio in Olanda. Poi fai tu.
Per me va benissimo, anche perchè il Sidewinder mi piace.
Spero soltanto si tratti veramente di qualche settimana, perchè siamo ormai in aprile e del firmware 3.0 nemmeno l'ombra.

Comunque l'AcRyan Playon HD2 monta il nuovo chipset 1185 della Realtek. Anche questo da problemi con il 24p?

ahahaha

Stedel ha detto:
Gariba' te ne si deve dar atto:

Sembri Berlusconi a Lampedusa.... :cool: ;) :) :D

:D :D :D

Se proprio mi devi confrontare a Berlusconi (sick!) , collocami nelle sale del Bunga Bunga attorniato da giovani donne danzanti :P ...con relativo finale VIETATO AI MINORI .

Direi che vi siete sfogati abbastanza, passiamo ora al dazio da pagare.

@ Loncs

@ Stedel

Come ben dovreste sapere sul forum non sono ammesse discussioni politiche o polemiche su base politica o accenni ad argomenti riconducibili alla politica e che potrebbero innescare flame.

Pertanto due giorni di sospensione a testa.

@ Max90payne

I toni che hai utilizzato contro un altro iscritto (Garibald75) non sono graditi in questo Forum, anche se dopo vi siete chiariti non era quello il modo di apostrofarlo.

Due giorni di sospensione.

@ Garibadl75

Confesso che sono moto perplesso nei tuoi confronti.

Direi che la prima cosa che dovresti chiarire è il tuo status.

Leggo nei tuoi interventi che partecipi a meeting con produttori al Cebit, che hai accesso ad anteprime di prodotti in sviluppo e notizie, che testi prodotti vari e altre attività che potrebbero fare pensare ad un tuo ruolo di operatore (che non vuol dire solo venditore), cosa degnissima e permessa, ma che deve sottostare a certe regole al momento dell'iscrizione, ovvero la cosa deve essere dichiarata.

Se, invece, sei un semplice appassionato lo dovresti chiarire meglio, leggendo i tuoi interventi fai pensare in effetti ad un addetto ai lavori.

Altro punto, se vuoi vendere qualcosa esiste una apposita sezione con sue regole.

Il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti circa il tuo status, chiarimenti che potrai fornire o a me o direttamente all'Amministratore (in ogni caso avresti comunque una sospensione per la questione della vendita).

@ Max90payne

@ Garibadl75

Se dovete parlare di cose inerenti un altro forum e di problemi tra iscritti e staff fatelo in quel forum o risolvete le questioni tramite email o MP

@ TUTTI

Ho visto alcune quotature irregolari.

Siete pregati di ricontrollare e modificare opportunamente quelle non a norma e, per il futuro, siete tutti pregati di rispettare il regolamento.

Grazie

Ultima modifica:
ahahaahah 6 (SEI!) settimane almeno dal rilascio di una prima BETA...per cosa direte voi? per stravolgere l'interfaccia e supportare flash e Opera! ahahahaha pazzi, pazzi, pazzi...ah ovviamente neppure una parola sul 24p, vero motivo per cui il mondo aspetta il nuovo firmware (e non l'ennesimo jukebok mal funzionante e qualche altro gadget inutilmente buggoso)

non oso immaginare a quello che potrà succedere con la release di questo firmware, prepariamoci a tempi ancora più oscuri :D ahahaha in che mani siamo finiti, ridiamoci sopra va...

io ho appena installato la 2.7 ... ma non ho capito la differenza rispetto alla 2.6.* ... forse l'accesso a facebook?
Comunque ho grabbato un BD e mantenuto i 24p originali, ho provato a cercare di vedere sto scattino a 24p ... e davvero nemmeno lo percepisco ... cioé non capisco nemmeno come fa perché non so cos'é, non lo vedo, a me il video sembra perfetto. Bhà ...

Loncs ha detto:
io ho appena installato la 2.7 ... ma non ho capito la differenza rispetto alla 2.6.* ... forse l'accesso a facebook?
Comunque ho grabbato un BD e mantenuto i 24p originali, ho provato a cercare di vedere sto scattino a 24p ... e davvero nemmeno lo percepisco ... cioé non capisco nemmeno come fa perché non so cos'é, non lo vedo, a me il video sembra perfetto. Bhà ...
Lo scatto si vede ogni 42 secondi...ovviamente con immagine in movimento si nota molto di più.

dipende moltissimo dalla catena video...in molte condizioni lo scatto c'è ma non si vede in pratica (per alcuni filtri attivi della tv/proiettore, e cento altri motivi).

Io per esempio lo noto tantissimo su una tv lcd sony, molto meno sul proiettore LCD epson, abbastanza sul plasma panasonic.

Cmq per chi non lo riesce ad individuare, basta guardare i titoli di coda di un film o scene di film con movimenti di camera continui e veloci (tipo Avatar)

Pensa che ho riguardato tutto il rip BD (12Gb) del MIO Avatar (e centinaia di altri film in 24p) su un Sony 46W4000 ... ma ti giuro che non vedo uno scatto a pagarlo oro ... ho pure contato fino a 200 (mai contato così tanto in vita mia) per essere sicuro di passare i 42 secondi :D:D

Il segnale video in HDMI dallo Xtreamer entra nell'amply digitale Sony da questo esce un'altro cavo HDMI che entra nel televisore.
Tutto di ottima qualità.

L'unica cosa che non ho fatto è stato aspettare i titoli di coda...
Non che non vi creda, ma era solo per valutare il problema ... che non riesco nemmeno a vedere ... e forse è meglio così.

come ti ho spiegato sopra è molto probabile che la tua catena video nasconda il difetto (ufficiale eh, non ipotizzato da qualcuno) e questo è soltanto un bene per te :)

fai la prova dei titoli di coda, ma a quel punto è solo per statistica...l'importante è che non lo noti durante la visione dei film.
Come ti spiegavo, anche con il mio proiettore faccio molta fatica a notare il microscatto, ed è una fortuna ;)