Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
garibald75 ha detto:@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.
garibald75 ha detto:non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei"
Sono a disposizione.
mariettiello ha detto:per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no?
Stedel ha detto:Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).
stazzatleta ha detto:mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)
garibald75 ha detto:sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.
MarcoM ha detto:Ho paura sia disattivato:
Stedel ha detto:Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.