[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dove lo trovi a 300 euro l'ASROCK 3D ?

..appunto

http://www.asus.com/product.aspx?
..
Stesso hardware dei famosi ASROCK e del futuro XTREAMER ULTRA !!
Monta le DDR3 e c'è già il lettore/masterizzatore DVD !!

26.7 cm x 19.7 cm x 6.8 cm (Asus) VS 21.3 x 14.2 x 5.35 (Xt ultra)

Forse vorrai dire quasi stesse "specifiche". Ma cmq Xtreamer ultra monta il Realtek ALC 892 che significa Audio HD in Bitstreaming, uscita DVI, porta esata etc.
Xtreamer ultra avrà gia' incluso il telecomando e la penna usb multiboot (che da soli hanno un valore). LE spese di spedizione sono state sempre 20/25 euro.
Sorry è un altro prodotto.

2°) A chi serve il dvd? mah....

3°) Paragonare il design dell'ultra con quel mattone è un po' azzardato imho.

Dal punto di vista assistenza parliamo di ASUS !!

Prova a dirlo ai possessori dell'Asus O!play Hd/Hd2.
Cmq aspetto di averlo e poi vi dico...

Ultima modifica:
Ciao !!

Garibald per le grandezze dai sono centimetri !!!

Per il fatto del mattone di dò ragione...

L'ASUS ha le porte USB 3.0 e non l'e-SATA.

Il punto però rimane nel fatto che se poi facciamo come per l'ETRAYZ allora scusa mi sento preso per i fondelli !!!

Questa società deve incominciare a dare l'impressione di SERIETA' a chi compra i suoi prodotti !!

Dai per avere una risposta sul forum di assistenza passano mesi !!!!

Lo sai perchè ? Perchè non sanno come risponderti !!!

Promettono....non mantengono e poi spariscono !!

Questa è la verità punto e basta !!!

Io l'ULTRA lo comprerò sicuramente ma spero di non rimanere fregato come per l'ETRAYZ !!!

Adesso che dovrei comprare un altro NAS nemmeno a distanza di 1 anno solo perchè i SIGNORI dell'EXTREAMER si sono stufati dell'ETRAYZ ?

Ma scherziamo ?

Faranno la stessa fine anche l'EXTREAMER e l'EXTREAMER PRO ?

Max

Ciao,
ho appena montato un hard disk interno all'xtreamer, non riesco però a collegarlo al computer per copiare i files, se lo collego inizia a lampeggiare il led e fa uno "strano" ticchettio..
Il sistema operativo che utilizzo è Windows 7 64 bit

risolto, il problema è che utilizzavo un alimentatore non originale..

Ultima modifica:
Premesso che non sono un esperto, a proposito del 24p, ho notato che se riproduco i blu ray tramite jukebox, durante la riproduzione, la TV viene impostata a 1920x1080@24Hz e si illumina la voce "24p" nelle info di riproduzione.
Viceversa se riproduco lo stesso blu ray dalla media library la TV si imposta su 1920x1080@60Hz e la voce "24p" nelle info di riproduzione non si illumina.
Nessuno ci ha fatto caso?
Come mai questa diversità di comportamento?

prevedo tempi durissimi per garibaldi...è chiaro cmq che saranno abbandonati al più presto i vecchi modelli, nati male e morti peggio...vendete vendete vendete (e valutiamo bene prima di dare soldi ancora a questi tizi -bannati da tutti i forum che contano-)

Giusto.

Anche perchè non me la sento di dire che il prodotto è nato male.
Se risolvessero alcuni bug di gioventù a me andrebbe più che bene.

dal forum del sito confermano che dovrebbe essere possibile installarlo anche sui vecchi xtreamer,compreso mk1.
In ogni caso io il nuovo lo prendo di sicuro.. ;)

La nuova dashboard, che direi fantastica, verrà implementata anche nell'xtreamer Sidewinder?
Perchè altrimenti vendo il mio...2 mesi di vita. :D

PS...odio lo scatto ogni 42 secondi. :mad:

Ultima modifica:
imho il difetto hardware resta, non si tocca...vedremo se si inventano qualcosa per farlo notare meno.
Per il resto è comico vedere pubblicizzate ADESSO per i nuovi prodotti funzioni e caratteristiche che già abbiamo pagato in passato senza poterne usufruire, dalla serie "questa volta però è vero eh!"...e noi fessi che paghiamo in silenzio

mariettiello ha detto:
imho il difetto hardware resta...
Per il resto è comico vedere pubblicizzate ADESSO per i nuovi prodotti funzioni e caratteristiche che già abbiamo pagato in passato senza poterne usufruire, dalla serie "questa volta però è vero eh!"...e noi fessi che paghiamo in silenzio

Quoto e aggiungo che sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Chi ci è caduto una volta difficilemente ci ricadrà una seconda...tranne i pochi che hanno attitudini "masochiste" :D

e in più a parte questi "roboanti annunci", del 24p non si parla...del jukebox inutilizzabile in italia non si parla....però sono bravi a appiccicare "marchietti" sui loro prodotti.
Ricordo ancora al lancio dell'Etrayz , quell'aborto di NAS, ci avevano appiccicato il marchietto "Jdownloader" ....e ovviamente ne hanno venduti un pò...fino a quando la gente non si è resa conto che era una presa per i fondelli.
Stessa cosa per l'udio HD sugli MK1, per venderli lo pubblicizzavano a destra e a manca MA su presunti futuri aggioranmenti Firmware...mai arrivati.

Insomma è evidente che questi signori di Xtreamer , a parte il Marketing, hanno ben poca "sostanza"...

Ciao
Stefano

io ne ho preso uno come mediacenter di riserva, attratto da un video in cui mostravano il jukebox che gestiva le serie tv alla stregua di mediaportal e xbmc. poi, acqistato il prodotto, ho verificato che non era possibile. speriamo che col firmware 3.0 sia implementata questa possibilità.