badtoys
New member
garibald75 ha detto:
E questo tu me lo chiami grande annuncio ? :rotfl:
Dalle mie parti si dice: andassero a pittare le unghie alle paperelle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
garibald75 ha detto:
Insomma un'altro miniPC come tanti...asrock, zotac, sapphire
Probabilmente sono talmente incapaci di fare dei firmware decenti...in tal modo fanno scegliere all'utente se vogliono impazzire con Windows, Linux e relative applicazioni dedicate....
Mha...sempre più perplesso da questa società.....non volermene Garibaldi...ma non credo proprio che questa sia la strada giusta...
prospero0 ha detto:in pre-order a 100 euro?
prospero0 ha detto:in pre-order a 100 euro?
garibald75 ha detto:no prospero, quella è la PROMOZIONE legata al facebook...na specie di "passaparola" a bonus...
garibald75 ha detto:tieni premuto il pulsante on/off anche se non risponde ai comandi per qualche secondo.
Dovrebbe fare un soft reset.
2) Riguardo al Jukebox sto riprendendo la situazione in mano ed ho chiesto ad un paio di amici coder di metterci di nuovo le mani sopra poiché il primo programmatore non può più.
@all: Qualcosa si muove.
Sarà come dico io che l'utente dovrà sabattersi, oppure ci saranno delle distro ottimizzate ?
Vado O.T. ma per l'e-TRAYZ il famoso nuovo software quandoi esce nel 2015 ?
garibald75 ha detto:Mi sai dare delle info in più sulle versioni del firmware o software dell'ultra ?
ovviamente ci puoi' installare quello che vuoi: Windows, Linux.
almeno 1 sulla penna usb sicuro poiché è un progetto già esistente che verrà adattato (in realtà ci manca solo di metterlo su usb).
Sorry mi risulta dismesso, nel forum ci sono progetti sperimentali di kernel aggionato ma di ufficiale credo proprio di no.
Aaaarghhhh :incazzed:garibald75 ha detto:Sorry mi risulta dismesso,....
informo che il problema sussisteva solo con la condivisione cartelle di windows. con NAS qnap e cartelle condivise attraverso protocollo smb e nfs è possibile gestire il jukebox.elr ha detto:Ripropongo il mio problema che, immagino, non sia così isolato:
come fare per aggiungere al Jukebox i Files contenuti in dischi di rete?
garibald75 ha detto:Etrayz è fuori dallo shop non significa che non ci potete installare il software sopra.
Il firmware originale fa e faceva pena. L'App Installer di Thj ci ha salvato la vita. Ma il futuro è migliore![]()
..non ho notizie in merito al momentoA me interessa che ci sia ancora il supporto per il software !!
Sai news di un nuovo NAS ?
guarda in fondo al 3adMi confermi le 200 Euro del prezzo dell' ULTRA ?
In genere annunciano al Cebit a poi si parte con i preordini.Sai se ci saranno delle prevendite ?
Grazie !!!!
Max
Stedel ha detto:Ma insomma...bene 200 euro che poi diventano 240 con la spedizione. Un asrock ION 3D costa intorno ai 300 spedito, con disco da 320gb integrato e ION NG abilitato al 3D play...
E visto il supporto che Xtreamer da per i propri prodotti, vedi ETrayz, e il fatto che non c'e una struttura di assistenza in Europa ( in caso di problemi bisogna spedire ad xtreamer con i costi di spedizione relativi), direi che non e' poi un grande affare...