Stedel
New member
62giorgio ha detto:nessuno ha il problema del 24p tranne l'unico che possiede un sony 52, gli altri hanno: sony 46, 2 sony 40, samsung 37, philips 32, sharp 32. ho anche un home theatre sony. il problema che ho riguarda la connessione wifi estremamente lenta, flusso video inaccettabile. ho un modem-router telecom g, potrebbe dipendere soltanto da questo? grazie
Il fatto che i tuoi amici non rilevino il problema, e' solo relativo alla loro percezione, probabilmente dovuta allo schermo di dimensioni relativamente piccole (ovviamente il problema si manifesta con molta più evidenza tanto e' più grande lo schermo). Il problema e' presente su tutti i player con chip Realtek ed sdk minore al 3.0. Per cui tutti gli Xtreamer.
Sicuramente il wi-fi G non e' il massimo per riprodurre HD, puoi farcela con bitrate bassi e 720p, ma non di più.
Inoltre l'Xtreamer non e' il massimo della velocità sulla gestione dello stack network(a suo tempo riuscivo a riprodurre iso BluRay solo con connessione wired e solo in NFS. Con protocollo Samba ecco venir fuori scatti drop e quant'altro).
Potresti provare con wi-fi N e dual band...dovresti farcela.
Il mio consiglio e' , se possibile, utilizzare connessione wired.
Ciao
Stefano