[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Veramente? così poco??

Ma allora è proprio una c.....a sto BD!!;)

Ora che ci penso però, ricordo che i DVD avevano (eh, bei vecchi tempi quelli dei DVD :p :p :p ) un bitrate max di 8Mbps, quindi un BD arriverà al massimo a 30-40 Mbps nei picchi.

Penso però che sto andando un pò OT.

Ultima modifica:
copiare film su xtreamer

ciao a tutti, oggi mi è arrivato xtreamer ed ho qualche problema.
Non riesco a capire come e dove copiare un film dvd nell' hard disk che d' è dentro xtreamer.
Quanto meno, ho tentato di fare una copia di file DVD per circa 3,5 gb ma non mi vede i file VOB.
Mi aiutate ?
grazie

x I dvd, metti le cartelle audio_ts e video_ts all'interno di una cartella con il nome del film.
Quando con xtreamer entri in quella cartella, parte il film.

sempre in attesa dei menu nelle iso blu-ray,ho letto pochi post addietro che tra poche settimane verrà risolta questa cosa...??:confused: siamo sicuri ??

ad oggi esiste un mediaplayer che legge COMPLETAMENTE le iso blu-ray ?!?!?

grazie

Novità novità

slide0001_image009.jpg

Info qua http://www.xtreamer.net/accessories/sidewinder.aspx
icon_mrgreen.gif

Per me il problema più noioso è lo stuttering che produce a 24p, esattamente uno scatto ogni 40 secondi.
E' incredibile che abbiano messo, attivando 24p, il framerate a 23,99 invece che a 23,976...:grrr:

Vorrei archiviare film, musica e foto in maniera da poterli vedere nel menu di xtreamer.
Purtroppo attualmente ho tutto scaricato nella root, dunque mischiato.
Sapete dirmi come fare ?
Inoltre qualcuno sa come visualizzare il menu nelle iso blu-ray?
Ho l' ultimo firmware installato.

Quando vai in HDD vedi tutti i file, ma se vai a destra li vedi filtrati per musica foto e film

Per ora niente menu nei blu ray, forse nel firmware 3

Blu Ray ISO w FULL menu WILL NOT be supported

Sul forum ufficiale c'è una "List of Feature Requests that WILL NOT be supported" e dentro esiste anche:
- Video: Support for Blu-Ray .ISO file playback with full menu

Penso quindi che per questa funzione, non se ne parli.
(Anche se a me poco interessa)

questa è una cosa interessante

6. DVD/Blu-ray folder auto play.

a. If folder is DVD/Blu-ray folder structure, Appear select window of “Browser folder and auto playback”

Io aspetto di vedere come va... visto che la precedente release non aveva sortito grandi modifiche anzi era meno stabile

... se poi arrivassero anche i due dischi potrei finalmente mettere in piedi il NAS Etrayz :D

Vi informo di una cosa importante (almeno x me).

Dopo aver installato il firmware 2.2, i film che ho sul NAS eTRAYz gli Mkv, adesso sono fluidissimi, cosa che prima scattavano di brutto.
Provato più di un Film da 8/10Gb 1080p...tutto perfetto ragà!;)

Sono contento perchè non ci speravo proprio.

Spero di aver fatto cosa gradita:)