mi date una mano a mettere un file plsx nella maniera piu' semplice perfavore,ho provato ad aggiungerlo ma mi chiede una mare di roba,password indirizzo ip e altre cose,che @@..........
=======================
ok ho messo la password ed ora accedo nella cartella publica del pc,nella cartella download ho scaricato diversi file pls per la radio online,l'xt non li carica purtroppo,mentre su pc lo streaming si avvia tranquillamente,ho notato per0 che all'xtr riconosce meglio i file plsx anzichè i pls,ho provato ad aprire un pls per vedere come è strutturato,ma non ho nessun esempio di un plsx per confrontarli....non credo che basta rinominarlo aggiungendo una X si risolva
=======================
ed invece ho provato ora e rinominando i file da
pls a
plsx parte lo streaming radio,tutto questo succede entrando direttamente nel primo menu dell'xt alla voc e---> "NET" -->"My..non ricordo

--->poi fare "aggiungi" e inserire nome utente pc e password e indirizzo ip del pc che è collegato al router,tutto questo per poter entrare nella cartella pubblica o documenti e download dove ho i file con estensione plsx,partono tutti,lo stesso file pls che non partiva,rinominato in plsx fà partire lo streaming,io ho trovato questa soluzione,se ce ne sono altre benvengano

credo che io abbia trovato la soluzione peggiore e piu' complicata boh!!....
============================
ok ok

:tapiro:
è sufficente copiare i file con estensione
plsx su hard disk esterno e parte lo streaming radio

magari crearsi una cartella con le stazioni radio preferite...
la verità è che inizialmente ho fatto cosi ma con file pls che sono quelli che ho sempre visto,i plsx sinceramente mai visti
in tutti i modi ora mi posso finalmente ascoltare la mia radio preferita sull'xtreamer