[Xtreamer] media player & streamer

  • Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
1] No, ma qual'è il punto difficile?
2] Alla voce Settings -> Systems -> Restore Defaults (vai verso il basso nel menu system finchè la vedi, perche è in basso)
3]non so
4] un hard disk lo puoi mettere da quanto vuoi, il limite dei 500 Gb è dato dal fatto che dischi da 2,5 da mettere internamente supriori a 500 Gb sono difficili da trovare e soprattutto molto costosi. se metti in disco esterno da 3,5" di 2 Tb va benissimo.
 
NeilYoung66 ha detto:
3]quando provo ad andare in rete il cursore si blocca e non riesco ad accedervi,siccome sono Fastweb devo regolare qualcosa in particolare

...questa domanda sinceramente non l'ho proprio capita...potresti essere un po piu chiaro e spiegare cosa intendi per cursore? :wtf:
 
Reset fatto,tutto ok,ma non si puo navigare ad esempio mettendo un indirizzo?


X badtoys: il cursore intedevo dire il cerchietto rosso che ti fa attendere un attimo quando attivi una funzione


X byxil: il punto difficile e la connessione WI FI,non conoscendo l'inglese mi risulta tutto più difficile


Siete grandi e gentilissimi


N:B Gli ho dato il collegamento al hag di fastweb,per condividere con gli altri computer di casa,ma riesco dallo Xtreamer ad accedere solo ad alcune cartelle è normale?
 
Ultima modifica:
NeilYoung66 ha detto:
X byxil: il punto difficile e la connessione WI FI,non conoscendo l'inglese mi risulta tutto più difficilei

se riesci a navigare, il più è già fatto.
se il tuo router ha il dhcp attivo setta questa opzione anche sul player.

se vuoi connettere l'xtreamer al tuo portatile per eseguire i file contenuti li, ti sconsiglio di attaccarli entrambi in wifi.
la soluzione migliore è un bel disco esterno usb magari da 320Gb, io ho un LG pagato 60 euro, esteticamente è bellissimo e anche molto pratico.
 
Ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha già avuto e risolto questo problema:
Ho un nas qnap configurato attivo il servizio nfs...ora mentre con il dvico 6500 accedo alle cartelle utilizzando quel protocollo con l'xtreamer non riesco...ho installato la versione 1.0.3.1 compare anche l'incona nfs shortcut ma è disabilitata....Riesco ad accedere alle cartelle del nas ma ovviamente non usa il protocollo nfs e chiede user e password per accederci....
Grazie anticipatamente a chi mi possa essere di auto.
 
Ciao a tutti, questo oggetto mi interessa molto ma devo prima assicurarmi di alcune cose, se potete chiarirmi un po' di dubbi vi ringrazio in anticipo:

-Innanzitutto vorrei sapere se in generale vi soddisfa la qualità di riproduzione di .mkv (ma anche .vob o .m2ts) a 1080p. E' fluida e godibile senza scatti?
-Il DTS (ma anche le codifiche audio più nuove, anche se mi interessano molto meno:DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby TrueHD and Dolby Digital Plus) sono supportati?
-Supporta le .iso? Mi interesserebbe sapere se prende anche le immagini dei Blue-Ray copiate 1:1 (con AnyDvdHD ad esempio). Ha qualche problema coi menù o li vede senza problemi?
-Lo skip in generale funziona bene o si impalla inevitabilmente se mando avanti veloce? (scusate se faccio domande idiote è solo per rendermi conto a che lvl sia questo media player)
-Una questione che mi sta molto a cuore è la resa dei sottotitoli (.srt o .sub) in coppia con un .mkv. Sono sfasati rispetto al video? Sono ben collocati sullo schermo? (mi piacerebbe sentire da chi ha effettivamente fatto un test) Tra l'altro legge i subs integrati già dentro l'mkv?(cioè non aggiunti a parte con lo stesso nome dell'mkv)
Direi che ho finito, queste erano le cose che + mi premeva controllare!
Grazie davvero in anticipo per ogni info!!!! Byz
 
-tutto fluido e senza scatti
-dts è supportato e funziona anche sulla tv, i formati hd invece andranno "solo" in bitstream a partire dal prossimo firmware
- le iso dei dvd (o la cartella VIDEO_TS) partono come un dvd con i menù e tutto, quelle dei blu ray invece dal prossimo firmware, forse con i menù
-lo skip non mi ha mai dato problemi, fino a 2X con audio, poi va a scatti ma senza impallarsi, infine c'è il tasto go to
-i sub interni ed esterni funzionano bene, puoi correggere il sincronismo con i due tasti appositi, puoi scegliere grandezza, posizione e colore
 
Qualcuno che aveva prima l'xbox mi dice come tiene settati nello xtreamer i sottotitoli e se è possibile cambiarci carattere (al momento credo non sia possibile...)?
Li trovo poco leggibili e ho provato varie combinazioni di size e colori...
 
Nenco ha detto:
... i formati hd invece andranno "solo" in bitstream a partire dal prossimo firmware...

Scusa Nenco mi sono scordato di chiederti: questo firmware di cui parli è già disponibile? Se non lo è sai indicativamente quando uscirà? Grazie ancora!!! :)
P.S. Che mi dici dei file .ts sono supportati???
 
Ultima modifica:
Domanda: ma su l'xtreamer i jukebox per i film funzionano? Cioè i vari extreme movie manager, yamj ecc possono essere visualizzati?
 
Ultima modifica:
Knives27 ha detto:
Scusa Nenco -- quando uscirà? Grazie ancora!!! :)
P.S. Che mi dici dei file .ts sono supportati???
Il firmware dovrebbe uscire il 12 ottobre, ma non si capisce se quella data si riferisce alla versione finale o a quella per i beta-tester, nel caso calcola una settimana in piu.
Personalmente ho provato i .ts presi direttamete da qualche bluray, ma non con l'ultimo firmware, l'unica cosa che non andava erano i sottotitoli, ma solo perche erano nel formato bluray, quelli aggiunti manualmente (nei file remuxati, come anche i .mkv) funzionavano e quelli esterni funzionano sempre
 
Fatemi capire...99 dollari,antenna inclusa ma spediscono da dove?le spese di trasporto a quanto ammontano?tempi di consegna?

L'Hd è escluso vero?
 
Windows seven

Ciao,qualcuno e riuscito a condividere le cartelle, con PC che montano software operativo Windows seven?,con XP non ho avuto problemi,con Seven sembra un po più sofisticato
 
Top