Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
garibald75 ha detto:Le chiacchere sono finite... e non succederanno gli stessi errori.
Kalle ha detto:quale modello della logitech...?
Si, il menù è anche in italiano.ingwye ha detto:Grazie per la risposta, posso chiederti se il menù è anche in italiano?, essendo in plastica il Box scalda parecchio?![]()
Confermo e l'ho settato subito su high. Si sente un pò nelle scene silenziose e ad 1 metro di distanza. Dal mio punto di vista non è assolutamente un problema.silverchariot ha detto:...per quanto riguarda la ventola sarò sordo io ma ad 1 metro di distanza nn la sento assolutamente...
Quoto anche qui, telecomando insufficiente a 3 metri di distanza... Per fortuna, non ho questo problema utilizzando il Logitech.silverchariot ha detto:l'unico reale problema se così si può chiamare sta nel telecomando che da troppo lontano sbrocca
Loncs ha detto:Certe cose si possono dire solo a situazioni delineate. Se permetti l'attuale situazione è disastrosa, almeno in Italia. E qesto non dipende solo da un reseller Italiano, perché solo i peggiori venditori internazionali vendono a costo pieno facendoti arrivare il player 1 mese e 10 giorni dopo (il mio caso e non solo) consegnandotelo per posta ordinaria col risultato che te lo recapitano sullo zerbino di casa, dove c'è rimasto per tutta la giornata.
Sono stato chiaro, a queste condizioni l'esperienza è da EVITARE.
Ho già i sudori freddi pensando che possa rompersi (e a quanto pare ce ne sono di rotture in giro) e di dovermi sobbarcare tutta la tiritera un'altra volta.
Le chiacchere finiranno quando la situazione sarà cambiata quando le cose andranno dal nostro punto di vista.
funziona benissimoKalle ha detto:sai mica se il 525 gestisce l'Xtreamer?
Non saprei, ma vedo che qualcuno ti ha già risposto positivamente.Kalle ha detto:... sai mica se il 525 gestisce l'Xtreamer?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
ingwye ha detto:Appena acquistato, in quanti giorni è arrivato a voi?
Grazie![]()
Graziedreamcatcher ha detto:Otto giorni (ordinato il 3/9 arrivato 11/9)![]()