Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
garibald75 ha detto:Le chiacchere sono finite... e non succederanno gli stessi errori.
Kalle ha detto:quale modello della logitech...?
Si, il menù è anche in italiano.ingwye ha detto:Grazie per la risposta, posso chiederti se il menù è anche in italiano?, essendo in plastica il Box scalda parecchio?![]()
Confermo e l'ho settato subito su high. Si sente un pò nelle scene silenziose e ad 1 metro di distanza. Dal mio punto di vista non è assolutamente un problema.silverchariot ha detto:...per quanto riguarda la ventola sarò sordo io ma ad 1 metro di distanza nn la sento assolutamente...
Quoto anche qui, telecomando insufficiente a 3 metri di distanza... Per fortuna, non ho questo problema utilizzando il Logitech.silverchariot ha detto:l'unico reale problema se così si può chiamare sta nel telecomando che da troppo lontano sbrocca
Loncs ha detto:Certe cose si possono dire solo a situazioni delineate. Se permetti l'attuale situazione è disastrosa, almeno in Italia. E qesto non dipende solo da un reseller Italiano, perché solo i peggiori venditori internazionali vendono a costo pieno facendoti arrivare il player 1 mese e 10 giorni dopo (il mio caso e non solo) consegnandotelo per posta ordinaria col risultato che te lo recapitano sullo zerbino di casa, dove c'è rimasto per tutta la giornata.
Sono stato chiaro, a queste condizioni l'esperienza è da EVITARE.
Ho già i sudori freddi pensando che possa rompersi (e a quanto pare ce ne sono di rotture in giro) e di dovermi sobbarcare tutta la tiritera un'altra volta.
Le chiacchere finiranno quando la situazione sarà cambiata quando le cose andranno dal nostro punto di vista.
funziona benissimoKalle ha detto:sai mica se il 525 gestisce l'Xtreamer?
Non saprei, ma vedo che qualcuno ti ha già risposto positivamente.Kalle ha detto:... sai mica se il 525 gestisce l'Xtreamer?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
ingwye ha detto:Appena acquistato, in quanti giorni è arrivato a voi?
Grazie![]()
Graziedreamcatcher ha detto:Otto giorni (ordinato il 3/9 arrivato 11/9)![]()