[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Download it here:
http://gator884.hostgator.com/~xtreamer/Xtreamer_2.1.3.zip

Xtreamer 2.1.3 release notes(from 2.1.2)

Improvements

1. NFS shares mounted via WEB GUI will be displayed in “Media Library->Network Shares”

- It has been moved from “Favorites” to “Network Shares”

- You can add a NSF mounted directory to “Favorites” by pressing “FUNC->Add to Favorites”

2. Photo preview EXIF info font size increased.

Bugs Fixed:

1. Xtreamer crashes or reboots during video playback or when starting a next file. Fixed.

2. Thumbnail display bug. Fixed.

3. “Forbidden” symbol removed during reconnecting to network.

4. “DELETE(3)” button blocked in “Favorites” menu.

Mi è arrivato oggi Xtreamer. Una spedizione davvero molto rapida.
Cmq sia riguardo riproduzione file tutto ok.
Il problema lo riscontro con la rete. Dopo aver collegato l'antenna wi-fi e aver selezionato il mio router e inserito codice wep, esce scritto test connessione e poi niente... nel senso che non si collega e ritorna alla schermata di selezione lan e wireless... come posso fare per risolvere?
Ho firmware 2.0.2. Ehm non ditemi di aggiornarlo perchè non sono molto pratico...

..ok, siamo quasi a Natale :)

non so se risolutore, ma l'aggiornamento è d'uopo. è semplicissimo e si effettua tramite chiavetta USB o HDD connesso ad USB dopo aver scaricato il file dal sito ufficiale. nella pagina delle impostazioni trova la voce relativa al FW selezionala e segui le indicazioni

connessione wifi

l'ho installato ad un amico mi si connette ad alice vedo l'IP quando cerca hd condiviso nelle rete perde l'IP e devo reinserire il codice
avete suggerimenti firmware 2.1.3

Ho effettuato l'aggiornamento firmware ma il problema persiste...
Rileva il router ma dopo aver inserio cifratura esce test connessione e torna indietro senza risultati...

Altra domanda: è possibile riprodurre dvd dal lettore del pc e in wireless vederlo in tv tramite xtreamer?

Ultima modifica:
Prova ad usare la wpa al posto del wep

per il dvd non dovresti aver problemi, metti l'unità dvd in codivisione nel pc e l'xtreamer dovrebbe riuscire a leggerlo

Come già detto in varie sedi, spesso basta collegare l'antenna WIFI tramite una prolunga USB per risolvere i problemi di connettività ;)

salve a tutti da un nuovo possessore.
Avrei alcune domande.

1) Ho montato all'interno del Xtreamer un HD da 250 gb. C'è modo di collegare l'xtreamer al pc in modo da farlo vedere come un hd esterno del PC? Se collego il pc con l'xtreamer via usb il pc mi riconosce solo l'antenna wifi ma non l'hd interno. Come devo fare?
2) Per collegare il pc e l'xtremaer via ftp come devo fare? Ho provato diverse volte ma non si connette (l'xtreamer è collegato al router via wifi che lo riniosce regolarmente e gli assegna l'ip 192.168.1.13)
3) Qual'è il metodo più veloce per trasferire file dal pc all'xtreamer? Intendo solo traferimento e non streaming. Via server web mi traferisce attorno ai 2,5 mb/s. C'è di meglio?
4) PEr ora non ho cavo dmi per cui ho collegato l'xtreamer alla tv con i cavi rosso bianco e giallo. Ho provato a vedere un film che ha traccia audio italiana DD 5.1 e traccia inglese DD 2.0. La seconda si sente benissimo mentre la prima non si sente nulla. Si può fare qualcosa?

Per ora grazie.

1. Dunque, rimuovendo la cifratura, xtreamer si connette regolarmente ma non posso lasciare la connessione senza protezione... ho provato sia wep che wpa ma appena vede una cifratura non si connette più... come risolvo?

2. ah poi il problema del dhcp. pare che xtreamer lo voglia ma a me serve disattivato altrimenti programmi p2p non vanno. c'è soluzione?

2. ho messo in condivisione unità dvd del pc ma non riproduce dvd ma si limita a visualizzare i file in esso contenuti. cioè elenco di file selezionabili uno ad uno. è possibile condividere il desktop del pc? sarebbe preferibile. così da poter vedere quello che vedo sul pc in tv tramite xtreamer.

cicciocant ha detto:
salve a tutti da un nuovo possessore.
Avrei alcune domande.

1) Ho montato all'interno del Xtreamer un HD da 250 gb. C'è modo di collegare l'xtreamer al pc in modo da farlo vedere come un hd esterno del PC? Se collego il pc con l'xtreamer via usb il pc mi riconosce solo l'antenna wifi ma non l'hd interno. Come devo fare?
2) Per collegare il pc e l'xtremaer via ftp come devo fare? Ho provato diverse volte ma non si connette (l'xtreamer è collegato al router via wifi che lo riniosce regolarmente e gli assegna l'ip 192.168.1.13)
3) Qual'è il metodo più veloce per trasferire file dal pc all'xtreamer? Intendo solo traferimento e non streaming. Via server web mi traferisce attorno ai 2,5 mb/s. C'è di meglio?
4) PEr ora non ho cavo dmi per cui ho collegato l'xtreamer alla tv con i cavi rosso bianco e giallo. Ho provato a vedere un film che ha traccia audio italiana DD 5.1 e traccia inglese DD 2.0. La seconda si sente benissimo mentre la prima non si sente nulla. Si può fare qualcosa?

Per ora grazie.

Allora per l'ftp ho risolto impostando username e password che prima non avevo impostato. L'accesso anonimo sembra che non funzioni.

Per il collegamento usb non ho risolto.

Per l'audio 5.1 va un pò meglio impostando la modalità notte su confort ma niente a che vedere con il 2.0 inglese.
Anche con il collegamento HDMI fa lo stesso. Ma non doveva fare il downscale?

Altri suggerimenti?

ciao a tutti voi, sono nuovo iscritto, dopo aver letto parecchie righe ho deciso questa sera di prenderlo sul sito online.
ho incontrato non poche difficoltà a causa dell'inglese, naturalmente i 119 euro sono subito spariti e spero di avere al più presto la merce.
chi mi può raccontare la sua esperienza in merito?

grazie e un cordiale saluto ciao ropone

...non so se ci avete fatto caso, ma ora...quando siamo in presenza di tracce audio multicanale, non è possibile regolare il volume da telecomando...nel senso che agendo sulla scala del volume da 1 a 31 il livello dell'audio è sempre lo stesso.
Solo a 0 l'audio sparisce completamente. :confused:

arrivato stamattina l'Xtreamer,
mi sembra molto buono, anche se ho perso un sacco di tempo a riuscire a condividere cartelle e file con windows 7 64bit...

la riproduzione dei video SD però non mi pare proprio eccezionale...
e in più mi pare che i video di youtube non li prenda in HD (ci sono soluzioni)

e quando guardo i video a schermo intero sul mio Samsung fullHD LCD 40",
i video escono fuori schermo!

Ultima modifica: