Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me non hanno messo tutto quello che volevano, lo hanno fatto uscire nonappena risolto il problema dello schermo rosa sui tv sonybadtoys ha detto:Andiamo a vedere cosa è migliorato, ma sopratutto cosa è peggiorato.![]()
Mobyus ha detto:ma era cosi anche per le versioni firmware precedenti?
noi, tanto per sapere perchè qua è una tragedia.
se continua cosi lunedi lo mando indietro e chiedo il rimborso... perchè è veramente un catorcio...
martinalevete ha detto:Usa per lo streaming la connessione NFS perchè è nettamente migliore.
.
martinalevete ha detto:Via lan si hanno problemi solo sugli MKV 1080p ad alto bitrate.
Usa per lo streaming la connessione NFS perchè è nettamente migliore.
PS: ho avuto il Popcorn A110 e il WDTV per poterli comparare e ti posso dire che, dal mio punto di vista, l'Xtreamer pur con tutti i suoi difetti è globalmente molto migliore di entrambi
Sgt Hartman ha detto:quando ho notato una cosa che mi ha un po' frenato, vale a dire l'assenza della presa coassiale.
Io ho avuto un problema sul mio xtreamer, ho avviato, dal loro sito, una RMA (procedura di sostituzione) e nel giro di una decina di giorni avevo a casa un xtreamer nuovo di paccaYusukeUrameshi ha detto:... il problema dell'assistenza in caso di bisogno. Rispedirlo all'estero costa... oltre a una questione di tempi.
Mobyus ha detto:nessuno mi sa aiutare?