Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cambia i cavi di rete, oppure se usi il wifi forse hai dei disturbi radio.fablito ha detto:...Ma la cosa strana è che i files di piccolissime dimensioni li trasferisce...
stazzatleta ha detto:e che abbiano il tempo per farlo gratuitamente![]()
Beh... direi che avviene da quando l'uomo cammina su questa terra..Truciolo ha detto:Soprattutto gratuitamente, termine che ultimamente al solo sentirlo pronunciare si pensa subito a dove stia la fregatura!
Ciao Derekz, caro collega di displayderekz ha detto:.. tramite cavo lan?
JohnT ha detto:per vedere in steaming wifi un banale dvix ho dovuto abbassare fino a 576p l'impostazione video
Truciolo ha detto:Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
Ditemi se sbaglio!
Mah... Tenderei a dirti di si, per l'utilizzo che ne faccio io l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola (che prima dava un pò fastidio) pur riuscendo a mantenere a basse temperature l'XTR.Truciolo ha detto:...Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
Ditemi se sbaglio!
badtoys ha detto:...diciamo che rispetto ai benefici introdotti...si sono aperte delle falle sul fronte della stabilità e della velocità.![]()
JohnT ha detto:[...]l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola[...]
Truciolo ha detto:Premesso che ancora devo installare la 2.0.2 sul mio Xt, mi stai dicendo che anche i dvx ora si vedono a scatti tramite wifi? Accidenti prima con la 1.0.3.1 almeno quelli erano fluidissimi...
Allora stiamo davvero camminando come i gamberi....altro che correre veloci (motto del forum ufficiale)!
bah...!
Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
Ditemi se sbaglio!