[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
toroloco ha detto:
è presto per trarre conclusioni, appena avrò eTRAYz per le mani posterò le mie conclusioni

Bhe certo nessuno denigra ancora un prodotto che non si ha sottomano! :what:

Pizzo ha detto:
Da bravo seguace di San Tommaso, preferisco toccare con mano.....

Infatti come ho già detto anche io, purtroppo per ora non ci resta che aspettare fiduciosi, tanto non possiamo fare altro. :coffee:

byxil ha detto:
non devi trasferire i file tramite interfaccia web, ma da traferimento file di windows.
apri una finestra, nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo del player (es. \\192.168.1.3) dalla finestra che si apre entri in shd0 o sdh1 e copi il file li dentro dalla cartella che vuoi.

A me non funziona, eppure pingando l'indirizzo ip mi restituisce dei pacchetti. Cosa strana ho condiviso una cartella e dall'XT non rileva nulla. Premmesso che ho collegato il Pc fisso ad un modem router wifi tramite cavo lan, mentre l'XT comunca tramite l'antennina wifi. Da qualche parte ho letto che l'HD interno all XT va formattato con il Pc e non tramite lo scatolotto, poichè vi potrebbero essere problemi di protezione. Aiutatemi

invece di prelevare i files da una cartella condivisa del pc, fai il contrario:
dal pc, apri xtreamer digitando nella barra degli indirizzi di una cartella, l'indirizzo che vedi nella schermata iniziale dell'xtreamer.
se plus facil :D

n. ord. etrayz #16462 - in attesa...:)

fablito ha detto:
A me non funziona, eppure pingando l'indirizzo ip mi restituisce dei pacchetti. Cosa strana ho condiviso una cartella e dall'XT non rileva nulla. Premmesso che ho collegato il Pc fisso ad un modem router wifi tramite cavo lan, mentre l'XT comunca tramite l'antennina wifi. Da qualche parte ho letto che l'HD interno all XT va formattato con il Pc e non tramite lo scatolotto, poichè vi potrebbero essere problemi di protezione. Aiutatemi

controlla che il gruppo di lavoro sul pc sia WORKGROUP

per quello che riguarda la formattazione io l'ho fatta dal Xtreamer, nessun problema

cliccare con il tasto destro sull’icona “Risorse del computer” e scegliere proprietà, poi selezionare la pagina “Nome computer”

LAN003.JPG

byxil ha detto:
invece di prelevare i files da una cartella condivisa del pc, fai il contrario:
dal pc, apri xtreamer digitando nella barra degli indirizzi di una cartella, l'indirizzo che vedi nella schermata iniziale dell'xtreamer.
se plus facil :D

n. ord. etrayz #16462 - in attesa...:)

Ho già provato anche così. Quando vado a cliccare su upload mi si apre la schermata delle risorse del pc, seleziono il file e trasmetto, ma alla fine dell'upload mi segnala "error upload 503" mentre con file di piccole dimensioni avviene tutto regolarmente. Non credo sia un problema di Gruppo di lavoro. Cmq appena torno a casa farò quest'ultima prova. Vi farò sapere

Codice sorgente Xtreamer rilasciato!!

E' stato rilasciato oggi il codice sorgente del player Xtreamer

Download qui:
http://gator884.hostgator.com/~xtreamer ... er_GPL.zip

Non so se sia buona norma, ma credo che dovrebbe essere messo in rilievo sulla prima pagina.
Personalmente non essendo programmatore non ne faccio alcunchè ma so che tra i nostri utenti qualcuno contento per questa notizia ci sarà.
Speriamo porti miglioramenti per tutti noi.
ciao

fonte ufficiale:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=6993

Ultima modifica:
fablito ha detto:
Ho già provato anche così. Quando vado a cliccare su upload mi si apre la schermata delle risorse del pc, seleziono il file e trasmetto, ma alla fine dell'upload mi segnala "error upload 503" mentre con file di piccole dimensioni avviene tutto regolarmente. Non credo sia un problema di Gruppo di lavoro. Cmq appena torno a casa farò quest'ultima prova. Vi farò sapere

ma devi scriverlo su <Menu Start> <Esegui> !
non usare l'interfaccia web !

che sia un modo come un altro di dire, non ce la facciamo più a star dietro al FW speriamo che qualcuno essendo open source ci lavori di sua sponte per risolvere le magagne....

stazzatleta ha detto:
[...]speriamo che qualcuno essendo open source ci lavori di sua sponte per risolvere le magagne[...]

Sai che abbiamo la stessa sensazione su questa, cosiddetta, "liberalizzazione"?
Allora da adesso possiamo sperare anche noi che ci sia qualcuno in grado !
Magari sparsi qua e la ci sono tanti di quei geniacci incompresi che hanno le capacità di risolverle alla grande....no? eheheh :D

EDIT DEL MOD

Quote integrale rimosso

ma l'IP te lo ha assegnato il router ? firewall che blocca ?

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT DEL MOD

Quote integrale rimosso

Si l'ip me l'ho assegnato il router all'atto della configurazione wifi sull'XT. Riguardo al firewall software l'ho disattivato ma niente. Ma la cosa strana è che i files di piccolissime dimensioni li trasferisce. Se fosse un problema di firewall non doveva nemmeno trasferire questi ultimi. Ho notato che sull'XT alla voce "applicazioni" sono attivati sia l'upnp, il web server, il nas e l'ftp server. Forse devo disattivare qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve

Questo mediapleyer è in grado di riprodurre (in modo fluido) un cartella blu-ray in remoto tramite cavo lan?
e un file .ts fullrate? (blu-ray 1:1 remuxato)

Grazie