• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

Scusate ma anche cercando indietro non riesco a capire come riproduce i file tramite wi-fi principalmente mkv 720\1080 tutto fluido o ci sono scatti\pause?grazie per la risposta
 
Grazie badtoys, vedo con piacere che supporta iso bd, se riescono ad implementare pieno supporto ai file hd tramite wifi sarebbe veramente notevole.
 
Interessa anche a me la cosa: tralasciando il wifi, gli MKV in locale e da HD esterno via USB li riproduce perfettamente spero..._niente scatti e fuori sincrono (domanda)

vedo che sul retro ha 2 ingressi USB host, qualcuno saprebbe dire se quindi si possono collegare ad esempio due dischi esterni da un tera e se li sa gestire senza problemi, mi riferisco al suo software proprietario di gestione e browsing/playing


grazie per le vostre risposte
 
...in linea di massima, il giocattolo funziona abbastanza bene...specie se lo rapportiamo al suo costo.

Tieni conto che spesso un determinato file multimediale, non viene riprodotto, semplicemente perchè è stato codificato male e non per colpa del player.

Comunque nessun problema con gli mkv a 720p e 1080p riprodotti in locale (sia da hard disk interno che da usb esterno) e non c'è nessuna limitazione a collegare contemporaneamente 2 hard disk alle porte usb.
;)
 
badtoys ha detto:
Comunque nessun problema con gli mkv a 720p e 1080p riprodotti in locale (sia da hard disk interno che da usb esterno) e non c'è nessuna limitazione a collegare contemporaneamente 2 hard disk alle porte usb.
;)

Perfetto, le due risposte che volevo sentire.:D
 
Si l'ho fatto ed è tornato tutto OK....grazie.

Confermo però che il gingillo non legge le partizioni hfs+, poco male.....ho formattato ntfs.
 
Ordinato il primo ottobre, arrivato ieri.
Ho aggiornato subito alla versione 1.0.3.1 che ha corretto il problema di visualizzazione dei filmati di Youtube.
Un po' lento nei comandi, ma un universo migliore rispetto all Screenplay Iomega che avevo prima.
Non ho ancora provato i file mkv però lo faro a breve.
Legge Divx che la PS3 non vedeva. :eek:
Da quel poco che l'ho usato, lo consiglio vivamente, è veramente un bel gingillo.:D
Un saluto a tutti.
 
Nessuno ha dei problemi con gli mkv con più tracce audio?
Cambiando la traccia si pianta tutto constringendomi a togliere l'alimentazione. Ho provato con più file, identico problema.
 
...se si tratta di mkv a 1080p e con la traccia audio in DTS...quello che succede a te è un difetto gia segnalato al team di sviluppo Xtreamer.

Invece sugli mkv a 720p, il cambio di lingua produce solo dei temporanei artefatti video, ma dopo qualche secondo scompaiono. ;)
 
Provato un mkv, il film era Bolt. Nessun scatto. Domani provo ad attaccare un master DVD LG USB, voglio vedere se lo usa come lettore DVD. Se lo fa, è ancora più spettacolare di quello che è già. :eek:
Mi piace ogni minuto di più... :sbav:
 
se si "pianta" cambiando audio con i 1080 non mi sembra una bella cosa ma ve lo fa a tutti?o e' un caso isolato?sicuramente devono mettere a posto un po di cosine con i firmware..
 
badtoys ha detto:
...se si tratta di mkv a 1080p e con la traccia audio in DTS...quello che succede a te è un difetto gia segnalato al team di sviluppo Xtreamer.
Ho solo 720p, quelli che ho provato erano con audio 5.1, però confermo quanto detto.
Usando un altro player, la traccia italiana viene automaticamente selezionata, immagino in base alla lingua impostata, mentre xtreamer prende probabilmente la prima.
Anche questo sarebbe da prevdere in un nuovo firm, a proposito quando esce questo 2.0?
 
...a me con il firmware 1.0.2 non mi da questi inconvenienti. :D

Per quanto riguarda la localizzazione della lingua, anch'io ho un altro player che seleziona in automatico la lingua italiana, ma solo su le immagini DVD...invece sugli mkv nada, come del resto avviene sul 90% di questi giocattoli. ;)
 
Top