• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

dal sito non capisco quanto costa questo apparecchio,

con Antenna WIFI viene 99 euro , ma ci devo x forza aggiungere :

+ 20 euro x il telecomando ??
+ 20 euro x il l' alimentatore ?????

In totale mi spara 160 euro circa... e' giusto ?

Ultima modifica:
è già stato detto più volte, 99€ è il prezzo con l'antenna in regalo, il telecomando e l'alimentatore sono compresi. la spedizione costa 20 € . Tot. 119 € ;)

Il domandone sugli NMT

Cancello la domanda perché penso di aver trovato da solo l'NMT che fa per me!
Ciao a tutti!

Ultima modifica:
Rapsody ha detto:
Grazie dell'attenzione e scusatemi se sono andato leggermente OT (fortuna che questa non è una discussione ufficiale.
La regola che vieta gli OT non vale solo per le Discussioni Ufficiali, ma per qualsiasi altra, sempre, persino per quelle della Sezione Altri Agomenti.

Quanto alla tua domanda, credo che la risposta sia già stata data diverse volte, se si dovessere ripetere sempre le stesse domande e risposte le discussioni diventerebbero ben presto illeggibili, oltre che inutili.

Ciao

Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione affinche qualcuno possa darmi delucidazione riguardo al collegamento all xtreamer di drive dvd, ho letto tutta la discussione e in alcuni messaggi è stato indicato che è possibile collegare drive DVD tramite USB, ma non sono riuscito a capire se tramite il drive è possibile visionare film in DVD commerciali (cioè acquistati non copie) e quindi utilizzarlo come un qualsiasi player DVD, oppure sentire CD musicali originali. Nel caso di risposta affermativa (e sarebbe una bella cosa) la velocità di rotazione del drive DVD si adeguerebbe a valori più bassi oppure il drive ruota al max generando rumore fastidioso?
Spero in qualcuno che riesca a darmi una risposta. Grazie.

candl ha detto:
ho letto tutta la discussione e in alcuni messaggi è stato indicato che è possibile collegare drive DVD tramite USB

io ho provato con 2 modelli di lettori slim, uno nero senza marca preso su interner per pochi euro e un masterizzatore Asus sempre di dimensioni 12x12 cm, che con il mio DVICO 4100 funzionano benissimo.
Inserendo sia dvd video originali e non e dischi dati cd e dvd, non funzionano praticamente con niente.
inserendo il cavo usb in alto sullo schermo appare la scritta "Usb DVD plug-in!" però andando su DVD dal pannello Media Library mi dice sempre NO DISC. :mad:
Come detto sopra con un altro media player, TVIX M-4100SH funzionano perfettamente.

byxil ha detto:
Inserendo sia dvd video originali e non e dischi dati cd e dvd, non funzionano praticamente con niente.
Grazie per la risposta, sinceramente speravo funzionasse perfettamente, è un peccato perchè speravo di poter buttare tutti i player dedicati che avevo per sostituire tutto con l'Xtreamer + lettore DVD esterno

Secondo me il player definitivo dovrebbe avere un lettore DVD integrato, magari slot-in senza cassetto.
La mancanza che hanno questo tipo di apparecchi è proprio quella di non avere un lettore per i DVD video o dischi foto o mp3 che credo tanta gente ha. Il costo aggiuntivo credo sarebbe minimo tipo 10 euro in più, però la comodità sarebbe eccezionale.
Credevo che il nuovo DVICO 6600, viste le dimensioni ne integrasse uno, ma evidentemente nessuno ci crede, è vero che i dischi fissi costano sempre meno, ma secondo me è scomodo attaccare un disco specie da 3,5 che necessita anche di alimentazione esterna a un dispositivo che vorrei magari poter spostare di qua e di la per la casa o quando vado dagli amici.

Al lavoro, ho avuto modo di provare questo: http://ts.fujitsu.com/products/deskbound/personal_computers/esprimo_q_series.html
e effettivamente potrebbe essere il player definitivo, piccolo, bellissimo esteticamente, silenzioso, accesso a internet con qualsiasi browser si voglia, compatibile con tutti i formati video e audio, con masterizzatore dvd,hd da 250 Gb, porta sata esterna...
se non avete capito è un pc con win vista, il costo non è paragonabile all'xtreamer, però ... neanche quello che offre!!!

Ultima modifica:
Non ho capito bene la differenza tra le due discussioni Xtreamer, cmq posto qua.

Dall'altra sera anche io felice padrona di uno Xtreamer, shipment il 15 ottobre, tracking number a seguire. Ovviamente sono già entrata in quella fase di nerdismo e attesa spasmodica che scatta appena si clicca sul pulsante "buy"

:D

...e infatti monta il chipset SMP8634 (Macrovision version). ;)

p.s. se ti interessa questo prodotto...sarebbe meglio aprire una nuova discussione, perchè qui stiamo andando OT.

Ultima modifica:
Si, però li ti manda al sito ufficiale do ve c'è solo l'Xtreamer.
Io cercavo quello con l'offerta Xtreamer + nas.
Grazie.

edit:
Oopss, scritto in piccolo ma trovato.
Ciao.

Ultima modifica: