• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

però sono di parola, il giorno dell'ordine, 24/09 mi hanno scritto che avrebbero spedito il primo attobre e da oggi risulta spedito con tanto di tracking number.
ancora qualche giorno spero..:sperem:
 
Ragazzi ho appena saputo dell'esistenza di questo NAS, spettacolare O_O.
Ero in attesa del wd tv 2 , ma visto le funzionalità di questo, mi buttero direttamente su questo acquisto.
Ho una domanda da chiedervi, ho letto che sul sito dell'xtreamer , questo mostro l'xtreamer etrayz qualcuno l'ha acquistato insieme all'nas?

Che cambia tra questo e l'asus O!Play?
Visto i prezzi che sono uguali :D
 
Ultima modifica:
Sapete dirmi se per il DTS fa il downmix in stereo come il wdtv2?per le iso blu ray qualcuno ha provato ancora? I 1080 mkv tramite wi-fi vengono letti bene?
 
ciao ragazzi

mi spiegate na cosa?!:)
allora, se mi prendo extreamer + il loro nas, quest'ultimo deve essere x forza collegato in diretta al player o posso collegarlo al router e far così vedere i suoi contenuti a tutta la rete domestica??

inoltre, ho visto che utilizza il protocollo upnp xciò può essere visto dalla ps3 che ho in una'ltra stanza, il nas ha pure questa caratteristica o è sempre tutto tramite il player???


ciaoooo:confused:
 
Ciao ragazzi, mi accingo ad acquistare il giocattolino.

Posso stare tranquillo per quanto riguarda la spedizione? Mi pare che i problemi si siano risolti? Con che corriere viene consegnato?

Ora passo a una domanda tecnica:
è semplice da configurare via LAN?Io ho un mac.
 
tiziano79 ha detto:
ciao ragazzi

mi spiegate na cosa?!:)
allora, se mi prendo extreamer + il loro nas, quest'ultimo deve essere x forza collegato in diretta al player o posso collegarlo al router e far così vedere i suoi contenuti a tutta la rete domestica??

Nas è l'acronimo di Network Attached Storage, praticamente un apparato hw/sw che permette l'aggregazione,selezione e condivisione dei propri file nella rete privata.
E' come avere un hard disk raggiungibile da rete da qualsiasi pc connesso, per avere un unico riferimento centrale nella memorizzazione di massa.
Quindi nel tuo caso basta collegare il nas alla rete, configurarlo e selezionare i file mediante l'extreamer. Ma nulla impedisce di raggiungere determinati files nel nas con il tuo pc personale.
 
si ma io intendevo se posso lasciare lo xtreamer spento, il nas acceso collegato al router e vederne in contenuto da remoto da un altro client della mia rete.... è possibile? o necessità dello xtreamer come tramite?
 
tiziano79 ha detto:
si ma io intendevo se posso lasciare lo xtreamer spento, il nas acceso collegato al router e vederne in contenuto da remoto da un altro client della mia rete.... è possibile?

Accedibile tramite qualsiasi pc, xtreamer è solo un client qualsiasi :)
 
Scusate ragazzi, ho acquistato anche io lo scatolotto....sapete se per caso legge il file system mac hfs+ o devo formattarlo per forza in ntfs?

Grazie
 
...se stai parlando dell'hard disk interno a Xtreamer...quello purtroppo lo devi far formattare direttamente al giocattolo e ...l'unico file system contemplato e NTFS. ;)
 
Top