• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

ora che ci penso pero' ho da pochi giorni preso un router linksys wrt610n che ha una presa usb per collegarci un hard disk esterno in modo che possa essere visto da tutta la rete,praticamente da tutti i pc o componenti collegati al router.........:what:
 
ciao non so se la sparo grossa cmq io ho il router di alice wifi e ti posso dire che l'hd collegato via usb è di una lentezza disarmante..... credo sia meglio via ethernet sempre collegato al router....
 
lo so . lo avevo collegato per fare una prova se la ps3 lo riusciva a vedere ma con mio rammarico non lo vede.
Devo mapparlo con un software apposito da pc ed allora si.... che stress...:D
 
badtoys ha detto:
......prima che mi si sfasciasse...funzionavano.
:D


che cavolo dici !!ti si è rotto!!:eek:
che è successo racconta racconta.....:p scommetto ci sei andato a smanettare dentro.......io della temperatura me ne sono fregato,non ci ho neanche messo l'hard disk dentro :rolleyes:

concordo per la lentezza dell'hard disk usb al router e cmq il nas xtreamer mi piace un casino,come posso lo prendo :D


...........inutile dire che mi dispiace dell'accaduto Badtoys
 
Ultima modifica:
megg ha detto:
si è già sfasciato?

...sono uno dei tanti a cui, inspiegabilmente, si è briccato.

Semplicemente una bella mattina, l'ho acceso e sul televisore non visualizzavo altro che una bella schermata nera...mentre il giocattolo mostrava il suo bel led verde che indica che è tutto OK. :rolleyes:

Comunque ho aperto la procedura di RMA perchè ogni tentativo di riportarlo in vita è stato vano...compresa la procedura di recovery, che come ho gia detto sulla discussione ufficiale, non funziona sul firmware 1.02.

...questa è la risposta al loro spot che recita " Perchè pagare di più? "

ora lo so...ma l'ho sempre saputo...sono 30 anni che ho a che fare con l'elettronica.:D
 
Bè da quello che ho capito avrebbero pure fatto un firmware che non permetterebbe la rianimazione :eek: a parte che non ero neanche a conoscenza di questa cosa,pero' cavolo!!prevedo 1-2 mesi senza il giocattolino ora :rolleyes: ma spero per te di sbagliarmi,quando si parla di tempi con xtreamer c'e' da xtremare :cool:

io pure ho il vizio la sera di spegnere il generale delle elettroniche che non mi và di spegnerle una ad una,prima o poi anche io avro' quello che mi merito....quasi quasi sarebbe di prenderne un'altro,da quando ce l'ho ho mandato al diavolo lettori dvd e bluray,ho tutto li ad ammuffire,kiss 1600 e samsung 2500......
 
...ad onor del vero, qualche avvisaglia di cattivo funzionamento l'avevo gia avuta...in pratica se lo lasciavo in stand-by per qualche ora, quando andavo a dare il comando di accensione da telecomando, Xtreamer continuava a rimanere in stand-by con il classico led rosso, costringendomi a togliergli l'alimentazione.

...ma ripeto, sono cose che gia mi aspettavo da un prodotto cosi economico...finche funzionano bene...poi c'è solo il cassonetto della spazzatura. :D
 
badtoys ha detto:
...ma ripeto, sono cose che gia mi aspettavo da un prodotto cosi economico...finche funzionano bene...poi c'è solo il cassonetto della spazzatura. :D

Si ok, ma non si possono certo buttare nel cesso i soldi dannazione ... capisco che 100€ siano pochi, ma diamine, almeno 2 anni dovrebbe funzionare ... azzoooo!!!
 
...il senso della frase è questo...sul forum hanno sempre detto che le unità vengono testate per diverse ore prima di essere confezionate, ma a me da quei filmati...specie il secondo, pare di capire che gli apparecchi vengono montati e poi subito confezionati.
 
capisco.
ma sinceramente si vede solo la mcchinetta sopra la scatola prima di essere imballata, quindi quanto succede prima non è evidente ;).

di sicuro comunque non subiscono test intensivi ai ritmi a cui lavorano quelle decine di omini e donnine, per provare tutte le unità per alcune ore ci vorrebbero dei banchi di prova per decine e decine di unità ;)
 
...è proprio quello che volevo evidenziare...come fanno a dire che le unità vengono testate una per una e per diverse ore. ;)
a me pare che facciano solo un controllo visivo e nessun test funzionale.


...tra il dire e il fare...:D
 
Ultima modifica:
scusate per vedere i filmati 1920 a 60 fps bastava un hard disk da 5400 o ci voleva per forza uno da 7200 rpm? (preferirei il 5400 x evitare surriscaldamenti pericolosi....)
 
badtoys ha detto:
..come fanno a dire che le unità vengono testate una per una e per diverse ore. ;)

Normalmente , qualsiasi fabbrica di componenti elettronici, non testa tutti prodotti, ma lo fa a campione.

Diversamente i costi sarebbero antieconomici.

Credo sia questo il caso come per la stragrande maggioranza dei prodotti analoghi a questo, dove il componente viene solo acceso e se risponde lo si impacchetta e via...anche se le immagini non lasciano pensare che sia solo assemblato e spedito.
 
Ultima modifica:
Top