• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

Per me, ora, il sito ufficiale è perfettamente raggiungibile... (FireFox)
Ci sono alcune modifiche, mi pare, tipo l'antenna WiFi gratis sino al 01.08 quindi può essere che stessero facendo aggiornamenti...

:ciao:
 
Sul forum scrivono chiaramente che il sito è in manutenzione, però il punto è che non si può accedere all'account.

Io su questo apparecchio ci ho messo una pietra sopra, oltretutto adesso pare che TNT me lo abbia PERSO (non è ne a Liegi ne in Italia).

E' stata l'esperienza più negativa di acquisto online della mia vita e nel mio lavoro ho gente che mi contesta la merce spedita che non ha neanche ancora pagato.
Viviamo nello stesso Mondo? :(
 
Mah sai è relativo...se fosse per me metterei i problemi di spedizione nel primo post...
Sono più quelli che lo hanno bloccato di quelli che lo hanno ricevuto....difficile mettersi a parlare delle funzionalità di un apparecchio che non arriva...il tutto considerando che si tratta di una vicenda dai toni CUPI, nella quale mi pare che ci stanno prendendo per i fondelli!
 
Grazie, io ho quello della serie successiva (PG6000).

Hai mica avuto per le mani il pop corn hour 110? Mi piacerebbe avere qualche opinione di chi può (o ha fatto) una comparativa tra questi 2.

Come dicevo, non sono un grande esperto di questi giocattolini, e vorrei comprarne uno buono perchè non amo fare frequenti upgrade. Il pop avrebbe per me il vantaggio che consente l'installazione di un HD da 3.5", perchè ne ho proprio uno nuovo preso in più l'anno scorso (un SATA II samsung da 250 GB, super silenzioso) che potrei utilizzare :)
 
satoh ha detto:
Hai mica avuto per le mani il pop corn hour 110? Mi piacerebbe avere qualche opinione di chi può (o ha fatto) una comparativa tra questi 2.

Si ho visto in funzione sia il PCH 110 che il WD ,come qualità video siamo sugli stessi livelli invece dove l'Xtmer batte entrambi è nella velocità e reattività sia nei menù che nella riproduzione.
 
raga a me è arrivato pero l'alimentatore probabilmente è rotto....a me non si accende ne il player ne la spia dell'alimentatore... a voi??
 
Potresti provare (credo) un alimentatore universale opportunamente settato e richiedere la sostituzione in garanzia di quello difettoso...
 
Nella discussione su quel forum estero che avevo indicato l'altro giorno, mi pare che ad un tizio fosse successa la stessa cosa, e che avesse usato un alimentatore di un'altro arnese simile. Potete controllare, la discussione aveva solo 3 pagine. Se non fosse in quella, l'ho letto in un'altra, o in un blog.
 
ho provato con un alimentore del mio router che ha il voltaggio leggermente piu basso e almeno il player si accende....pero cmq non posso usare quello...ho mandato una mail e vediamo se si degnano di rispondermi...visto che il "live support" o è OFF LINE o è AWAY....:cry:
 
Sto notando che nella copia tra hdd usb esterno e hdd interno va moolto lento! :eek:
Es: file mkv di 4,37gb (circa 7 min.)

Qualcuno ha avuto modo di verificarlo?
 
Purtroppo non ho ancora testato ma 4,7 giga in meno di sette minuti non mi sembra esagerato...o sbaglio.
 
aggiornamento firmware

Ragazzi sto provando ad aggiornare il firmware ma è da circa 30 minuti che è bloccato sulla schermata iniziale leggendo la penna usb su cui ho messo il firmware .... è normale ??? che faccio resetto tutto o si sputtana ??
 
bereal ha detto:
Sto notando che nella copia tra hdd usb esterno e hdd interno va moolto lento! :eek:
Es: file mkv di 4,37gb (circa 7 min.)

è una cosa abbastanza normale, considera che i drive usb del player sono molto limitati (linux)...e comunque 4,37 GB in 7 min non è proprio un cattivo risultato...fidati, c'è di peggio.;)

inoltre, cerca di non selezionare troppi file per volta, meglio trasferire 1 file alla volta, ti spicci prima...ovviamente se non hai il tempo di stare li vicino, perchè ti stai preparando la valigia...:p :D
 
Ultima modifica:
Adesso che è in vostre mani e la vicenda si sta concludendo al meglio, confermate che le fiancatine sono in metallo? :)

Avevo letto in altro forum che un tizio che lo aveva ricevuto sosteneva fermamente che non era metallo, bensì una plastica particolarmente trattata.

E' facile aprirlo completamente, per esempio per cambiare la ventola?

Solo curiosità la mia, grazie :).
 
allora si le fiancatine sono in metallo,la ventola esistente al minimo non si sente,a medio si sente,al massimo non puo' proprio stare,percui:

se si vuole raffreddare al meglio il box consiglio di togliere una fiancatina e sostituirla con un'altra artigianale,questo per non rovinare l'originale ovvio!forare la fiancata sostituita mettendo una ventola piu' grande che spara dritta sul dissipatore,togliere la ventola originale da dove uscira l'aria calda che si trova all'interno del box,fatto questo la ventola si girerà sempre al minimo,ma essendo piu' grande spingerà 5-6-7 volte piu' aria ok??una ventola grande al minimo e minore di una ventola piccola sempre al minimo ;)
 
Top