• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XStreamHD, VOD 1080p via satellite

Quoto ghiltanas!
D'accordissimo con questi progetti, se non è la qualità a risentirne.
Meno inquinamento, più comodità, pari qualità...non male...il mio futuro lo voglio così.

Ma senza sviluppare tutte queste nuove tecnologie, che poi hanno tutte i loro bravi problemini, non sarebbe meglio che il materiale in HD fosse venduto a prezzi umani, che eviterebbero anche la pirateria?. Forse sono solo un sognatore e non conosco evidentemente le leggi di mercato.
Un saluto a tutti

stiamo a vedere i prezzi, ma per me è davvero un'ottima idea per noi appassionati.

Sono stato alla finestra fino ad adesso: se mi fossi accontentato del finto accadì satellitare avrei già sky. Questo mi sembra già molto più interessante

babbalubbo ha detto:
Ma senza sviluppare tutte queste nuove tecnologie, che poi hanno tutte i loro bravi problemini, non sarebbe meglio che il materiale in HD fosse venduto a prezzi umani, che eviterebbero anche la pirateria?
Un saluto a tutti

guarda, sinceramente se uno si guarda un pò intorno riesce a portarsi a casa blu-ray a ottimi prezzi, ad esempio ho ordinato bolt a 12 euro da blahdvd.E anceh in italia lo shop dove acquisto di solito online (dvd-store) è da un pò che mantiene buone offerte con i 3x2 e simili...Il problema imho restano i negozi fisici e i grandi magazzini, che nn si stanno adeguando a dovere