• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XStreamHD, VOD 1080p via satellite

Quoto ghiltanas!
D'accordissimo con questi progetti, se non è la qualità a risentirne.
Meno inquinamento, più comodità, pari qualità...non male...il mio futuro lo voglio così.
 
Ma senza sviluppare tutte queste nuove tecnologie, che poi hanno tutte i loro bravi problemini, non sarebbe meglio che il materiale in HD fosse venduto a prezzi umani, che eviterebbero anche la pirateria?. Forse sono solo un sognatore e non conosco evidentemente le leggi di mercato.
Un saluto a tutti
 
stiamo a vedere i prezzi, ma per me è davvero un'ottima idea per noi appassionati.

Sono stato alla finestra fino ad adesso: se mi fossi accontentato del finto accadì satellitare avrei già sky. Questo mi sembra già molto più interessante
 
babbalubbo ha detto:
Ma senza sviluppare tutte queste nuove tecnologie, che poi hanno tutte i loro bravi problemini, non sarebbe meglio che il materiale in HD fosse venduto a prezzi umani, che eviterebbero anche la pirateria?
Un saluto a tutti

guarda, sinceramente se uno si guarda un pò intorno riesce a portarsi a casa blu-ray a ottimi prezzi, ad esempio ho ordinato bolt a 12 euro da blahdvd.E anceh in italia lo shop dove acquisto di solito online (dvd-store) è da un pò che mantiene buone offerte con i 3x2 e simili...Il problema imho restano i negozi fisici e i grandi magazzini, che nn si stanno adeguando a dovere
 
Top