obiwankenobi
New member
Grande Mimmo!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea aghemo ha detto:Sasà,
da questo punto di vista, bene che vada Mimmo arriva quarto o quinto.......
obiwankenobi ha detto:Bellissimi anche da spenti...![]()
Figuriamoci con le lucine...![]()
(P.S.: prima che te lo dica sasadf, non è che sarebbero stati più esteticamente accattivanti se tu li avessi messi 2 DEQ e 2 DCX, invece che 1 DEQ, 1 DCX, 1 DEQ, 1 DCX?)
![]()
![]()
MDL ha detto:Magari a regolazioni avvenute, quando si dovranno fare soltanto sporadici ritocchi, una disposizione piu bella, sicuramente si potra studiare........
Me lo sono segnato con il pennarello indelebile sul monitor del PC! Quindi non provare a dimenticartelo!MDL ha detto:...... magari in tua compagnia.
EdoFede ha detto:......Non vedo l'ora di venire.....
obiwankenobi ha detto:Me lo sono segnato con il pennarello indelebile sul monitor del PC! Quindi non provare a dimenticartelo!![]()
![]()
MDL ha detto:Bevi limoncello?
Io bevo (quasi) tutto, e soprattutto mangio tutto...MDL ha detto:...Bevi limoncello?
obiwankenobi ha detto:Io bevo (quasi) tutto, e soprattutto mangio tutto...![]()
![]()
![]()
Per l'alimentatore: probabilmente posso darti il mio...
Highlander ha detto:Complimenti Mimmo !![]()
Per le misure e tarature che fai ?? Le fai in proprio o chiami qualcuno ???
Dopo... a lavoro ultimato, posti i grafici ottenuti ?? Potrebbe essere un utile argomento di confronto e discussione![]()
P.S. Mi dici in MP a quanto hai trovato i DEQ ???![]()
ecco perchè ti sentivo perplesso sull'8055...MDL ha detto:commosso![]()
....e io invece per dispetto ti regalero un 8055 cosi non avro' piu rimorsi di averti venduto l'altro![]()
![]()
MDL ha detto:... insieme ad Edo che si e' autocandidato oltre ad essere stato il responsabile incauto di questo immane upgrade...