Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
Ragazzi, allora? che vogliamo fare??
chi viene di quelli inseriti in lista?
Non facciamo restare male Lino...
ciao
sasadf
sasadf ha scritto:
Non facciamo restare male Lino...
ciao
sasadf
linomatz ha scritto:
Male? E perche'? Le mie attivita' filantropiche
non mi sono mica state ordinate dal dottore?
Avevo detto io stesso che conveniva spostare
la cosa a giugno, sia per la imminente
vostra puntata all'Arcadia sia per altri motivi.
Tutti parevano su questo d'accordo, tu hai ritirato fuori
il discorso su X-MEN2 chiaramente sbilanciando molti.
Ma ripeto, non e' affatto un problema!
Chi viene mi ha gia' confermato
e devo dire che va molto bene cosi'.
Angelo , contattami in pvt....angelo ha scritto:
che dobbiamo fare?
lorenzo419 ha scritto:
Ebbene! Dopo esser stato da Lino con la mia bella cosa posso dire!
Solo che Lino è proprio un "Signore"! La sua ospitalità è stata grandiosa e quello che ci ha fatto vedere a casa sua una cosa eccezionale.
"Ma ne vale realmente la pena?"
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! E' proprio un altro pianeta!
Credetimi ne il 100 ne lo Z1 ne il 300 possono avvicinarsi a questo tipo di qualità.
Guren ha scritto:
p.s. e il telo quando lo cambi? quei 3 moscerini appiccicati sul telo (o erano i tubi forati non ricordo più![]()
![]()
) non rendono giustizia al tuo marquee (in realtà è solo perchè mi pare che mirassi ad uno stewart ed ero proprio curioso di vederlo per bene tale schermo per decidere se buttarmi nell'acquisto da andreoli della tela a metratura
)
linomatz ha scritto:
E' vero, devo proprio cambiarlo!
Siccome anch'io sto valutando l'idea
dello schermo fisso, per adesso ho dirottato
i miei interessi sul Leeza, dopo il Top AV
decidero' per lo schermo.
Mirko ha scritto:
Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.![]()
Fenalik ha scritto:
P. S.
Quando vuoi ti organizzo un concerto!
1/ 2
Fenalik ha scritto:
Un ringraziamento a Lino per la cortese ospitalita'; mi dispiace pero' che non si sia reso conto del Guaio in cui si e' cacciato...A CASA SUA SI STA' TROPPO BENE ..IL SUO CINEMA E' ACCOGLIENTE E DI OTTIMO LIVELLO E LUI E' TROPPO COMPETENTE !!![]()
![]()
Per cui caro Lino , non so' come ti libererai piu' di noi.![]()
Aggiungo solo la cosa piu' divertente , e' stato l'avverarsi della mia profezia :
Avevo detto al caro Lorenzo .. " con gli occhi che ti ritrovi e il tuo perfezionismo estetico , sei un tritubista nell'animo , ma ancora non lo sai "
Dovevate vedere la faccia di Lori , quando le prime immagini del meravigioso 8500 di Lino si sono palesate !!![]()
La mandibola gli e' caduta per terra !!
A cena mi ripeteva " voglio L'8500!" Tutto arriva !!!
Saluti a tutti
A Prestissimo .. Lino
P. S.
Quando vuoi ti organizzo un concerto!
1/ 2