• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XMEN2 al cinema di LINOMATZ

debbo dire, però che per quella data siamo già in 10 ad essere disponibili.. comunque credo tutti siano concordi nel dire che di sabato debba essere...

ciao
sasadf

Ma se il 24 siete tutti a Milano, perche'
volte un incontro ravvicinato con la mia sala?
Certo che siete terribili! :)

Visto che a Giugno siamo chiusi per ferie,
perche' non pensare ad una proiezione privata
e magari mi e' arrivato anche il Leeza?

Ultima modifica:
linomatz ha scritto:
e magari mi e' arrivato anche il Leeza?

Così sarebbe molto più interessante, anche perchè due trasferte del genere (800 km andata e ritorno sia x Milano che x CdS) a distanza di una settimana non mi sembrano cosa buona e giusta :)

Eppoi... una proiezione privata!! Sasadf ci possiamo far mettere il volume anche oltre 7... :eek: :p :D :D

:D LINo..non c'è limite alla tua disponibilita'!

Grazie..penso che la proiezione privata sia la soluzione migliore...anche perche' cosi' non si rischia di traumatizzare i poveri spettatori ignari !;)

Piccola richiesta personale : ti sarebbe possibile proiettare nuovamente Le Due Torri ?
a giugno e' il mio compleanno e mi faresti il regalo piu' grande del mondo...:) non sono riuscita a vedere decentemente questo film..e non credo esista una Tolkeniana + persa.:p

Ti ringrazio di tutto ..presto ci conosceremo anche perche' ,come sai ...QUALCOSA E' IN ARRIVO !!!!:eek:

1/2 ( la contessa)

Lino lasciamo a te la decisione ultima. Io per mio conto sono a piena disposizione...

spostiamo pure la data del 17, così almeno noi che andiamo pure a Milano la settimana dopo, non priviamo della nostra preziosa ed imprescindibile presenza le nostre dolci metà per due scop...ehm due sabato sera di seguito...:D :D :D

ciao
sasadf

JawFalling!!!

Ogni volta che leggo la disponibilita' pazzesca di Lino.
Fatemi sapere modi e tempi ;)

Mi mettero' d'accordo col mitico Peter:cool: :rolleyes:

Ultima modifica:
Fenalik ha scritto:
:D
Piccola richiesta personale : ti sarebbe possibile proiettare nuovamente Le Due Torri ?
1/2 ( la contessa)

Se riesco a far combaciare un paio di cose,
forse sara' possibile.

In sostanza avremo una proiezione personale per la contessa
alle ore 11,00 ed una per gli altri alle ore 18,00.

Cerchero' di riuscirci, stay tuned! :)

p.s.
per chi ha rischiato la SARS per me cercando nastri HDTV
in Corea, questo ed altro! :)

Ecco bravi, perchè non so che mestiere facciate ma il mio a maggio e giugno è davvero "MOSTRUOSO".
Cercherò di esserci a giugno.
Lino è smpre Lino.
Saluti
Luca

linomatz ha scritto:

e magari mi e' arrivato anche il Leeza? [/I][/SIZE]

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lino è sempre Lino, non si smentisce mai:
per la proiezione privata della contessa mi prenoto anch'io (se possibile :D ).

Saluti Andrea.

sono molto molto indeciso :(
il ricordo della stupenda giornata trascorsa a Castel di Sangro è ancora molto vivo nella mia mente ma affrontare nuovamente una trasferta tanto gravosa (per me che sono abituato a tragitti di 4-5km farmi 950km in un giorno è stato davvero massacrante) mi mette in apprensione.

Oltretutto ho già visto X-Men2 (ma questo è ovviamente un particolare ininfluente - fosse anche solo per 'audio che a volte impazziva nella sala in cui l'ho visto :rolleyes: - in quanto per tutti immaigno che il film non sia che un pretesto per poterci incontrare nuovamente ;))

Per il momento non mi sbilancio nel frattempo vorrei sapere che ne pensano i miei oramai fidati compagni di avventura (Ludovico, Mirko, Peval, Michele voi che ne dite? :confused: )

p.s. Lino è davvero incredibile il livello della tua ospitalità (ma ammettilo a tua moglie ancora non hai detto niente :p) mai avrei creduto di incontrare una persona tanto disponibile e cordiale (sia online che, a livelli ancora più alti, di persona :eek: ) e la sorpresa è ancora maggiore quando penso a praticamente tutti gli altri utenti di questo forum che ho potuto incontrare di persona :)

Lino io vengo solo se nel frattempo ti sarai comprato un giradischi degno del tuo impianto, però vedo che già di stai dando da fare.

Ultima modifica:
Lino, ma ti sei scordato di noi? c'è una lista di una decina di persone che verrebbe questo sabato : ma se non ci dici se il film ce l'hai o no!

Io non sono ancora andato al cinema a vedere il film, per vederlo per benino da te...

facce sapè và!:)

ciao
sasadf

beh, insomma io una bella passeggiata me la farei volentieri, e verrebbe sicuramente qualche mio amico...
ti ripeto, non per falsa piaggeria, ma il tuo cinema mi è davvero piaciuto tanto, e vorrei tanto passare lì una bella serata con gli amici più cari e con Irene; ed avrei molto piacere presentarla a te ed agli altri che non hanno avuto il piacere....

ciao
sasadf

E dai Lino, vediamoci X-Men nel tuo cinemino (cinemone a quanto ho sentito), da fringuello educato prometto di non cantare durante la proiezione, anzi occhio a chi si siede vicino a me che non tollero alcun tipo di parola durante la proiezione pena la fustigazione al buio del molestatore cinefilo.

Ciao.

E' confermato X-MEN 2 per sabato 17 maggio 2003.
Orario spettacoli ore 17,30 - 20,00 - 22,30.

Considerato il caldo di questi giorni unitamente al periodo
assolutamente non favorevole penso che saremo da soli
in sala, soprattutto nel primo spettacolo.
... il volume lo mettiamo come ci pare! :)

Non so ragazzi, fate come credete, se vi va di venire adesso
oppure di rinviare a giugno. Ho degli accordi con
Centro Federale Tennis e per i loro allievi molto probabilmente
riproiettero' LOTR2 come promesso alla contessa.

L'ingresso al cinema sara' per voi naturalmente offerto,
cosa non possibile purtroppo per il bar dove
evidentemente avrete bisogno di dissetarvi spesso. ;)

A casa, in questo momento non ho ne' lettore
ne' processore, e' possibile solo la visione di nastri HDTV.

Insomma, fatemi sapere.

p.s.
RIPORTATEMI IL COLORIMETRO, ORMAI NE HO PERSO LE TRACCE,
NON SO PIU' CHI IN QUESTO MOMENTO LO STIA UTILIZZANDO,
PER FAVORE, GRAZIE!

Quando Lino chiama i conti rispondono..;)

hai bisogno di un lettore ?

Te lo portiamo

Devo ancora rintracciare il Conte , ma penso che non avra' nulla in contrario nel venire a trovarti.

A piu' tardi

La contessa:p :D