XINDAK XF-1000ES

Io intanto ho misurato lo spazio disponibile e non mi entra :( se deciderò di prenderlo probabilmente devo fare qualche spiatamento...

Purtroppo no... in distribuzione neanche rispondono e dopo una settimana non ho ancora il tracking. ... mahhhh

Trattandosi di filtri personalmente non ci collegherei i finali, pena una perdita di potenza, ma ad essere sincero non ci collegherei nulla che riguarda l'audio, io ad esempio ho due distributori di alimentazione BLACK MOISE della SYSTEMS & MAGIC una SLIM 3 dove ci collegho, pre, lettore multicanale e lettore cd ed attualmente una FOUR (che ho messo in vendita in quanto attualmente mi servonon solo tre prese) dove ci collego i finali, mentre per la parte video ho una MOSTER HTS2600, ove ogni presa è dedicata ad una determinata elettronica sia video che audio (mai) ma c'è da crederci?

Guarda Antonio secondo le varie recensioni online, e sono tante, questa ciabatta si comporta benissimo... o almeno dovrebbe! :) per i finali c'è un ingresso specifico che non dovrebbe essere filtrato per nulla, per tutte le altre apparecchiatura ci sono filtri ponderati esattamente per l'uso che andranno a svolgere... considera che attualmente ho una ciabatta filtrata apc in plastica... :(
Fin'ora ho sempre tralasciato l'aspetto alimentazione, ora mi sto dedicando, come sai, oltre che alla ciabatta anche ai cavi....

:D:D ci mancherebbe non voglio persuaderti, tra l'altro hai molta più esperienza di me.... la provo e poi vediamo... se andrà meglio sei invitato con Angelo (un pallonaro che declina sempre!) a casa mia....

Seeeee aspetta ad Angelo, si può dire che abitiamo a poco meno di 50Km ed è venuto una sola volta a casa mia per giunta anche di fretta.

ragazzi acquisto saltato! mi son rotto di aspettare, tra l'altro è un'impresa contattare il distributore! Sto valutando una isotek!

no da avsolution ma non è colpa sua! anzi ha fatto il possibile.. Si appena mi arriva (non so ancora cosa) apro un altro topic qui chiudo e chiedo scusa a tutti!