il Primaluna è olandese... costruito in cina...come la maggior parte delle elettroniche... ma non è cinese...
Xindak è proprio cinese...
tolto questo, ho un promaluna One con le El34 e nonostante tutto ciò che ti dicono i Guru del forum chiunque è passato per casa mia se n'è innamorato... fa suonare con un imbarazzante semplicità i miei diffusori da 86 db. ha un suono talmente caldo che ti dimentichi di star a sentire un amplificatore suonare...
ti invito se possibile ad ascoltarlo..., non dare per scontato ciò che ti viene detto che a prescindere dai gusti non è la verità assoluta...
Ti ripeto... qualcuno di questo forum l'ha ascoltato con me in negozio e qualcuno a casa mia, con svariati generi....: Rock, Pop, Jazz, Blues e con la musica Disco.... l'impressione è stata l'opposto di quella fino ad ora manifestata...
Parlo per quanto mi riguarda... è un ottima macchina, non è cinese, costruito molto bene con componentistica di qualità...poi con le EL-34 ti innamori delle valvole contrariamente delle KT che hanno ben poco di valvolare...
ciao