• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xindak v-30 e Primaluna Dialogue Two

principalmente rock in varie declinazioni, dal synth dei depeche mode al gotico dei Cure, all'elettro tipo Subsonica fino all'indie stile Editors...poi tornando indietro a varie perversioni del rock n roll classico contaminato col punk.
per il resto tanto blues e jazz

Perchè non tentare di avvicinarsi al mondo delle valvole con un investimento piccolo piccolo e non provare ciò che aveva Edo prima di prendere il PL? Ne parlano tutti piuttosto bene, lui compreso! :D

esatto...!!!

proprio con quello ho capito che con lo SS stavo perdendo tempo...

non era un fatto di qualità...ma di suono...

ciao

Ciao, un consiglio:
diffida degli sboroni che pullulano nei forum: ascolta e decidi con le tue orecchie.
Leggevo pareri negativi sul Cayin A55T: ma l'avete mai ascoltato con casse giuste, a media/alta efficienza? Ne dubito fortemente!

Io lo possiedo, abbinato ad un paio di Heresy III e ti giuro che nulla, ma proprio nulla (nella stessa fascia di prezzo) a stadio solido si è mai avvicinato al piacere ed alla qualità che apprezzo con l'accoppiata Cayin/Heresy ( e di prove ne posso fare parecchie, fortunatamente).

Ascolto rock, molto rock, e non ho mai avvertito il benchè minimo affanno, sia in termini di dinamica che di impatto.

Fatti un giro nei forum specializzati di hi/fi e vedrai cosa si dice dal Cayin o del Primaluna (nel forum ufficiale Klipsch, ad esempio, queste 2 marche sono tra le più apprezzate e consigliate in assoluto): tutti fessi? I sapientoni sono solo qui? Non credo....

Purtroppo dire "cinese fa schifo" è comodo (soprattutto da parte di rivenditori che non trattano il marchio) ma denota una superficialità ed un'ignoranza (o cattiva fede, che è peggio) abissali: avete ascoltato tutte le marche, tutti i modelli, tutti gli apparecchi cinesi? Ne dubito! Senza contare, poi, che gran parte delle case europee o americane producono i loro prodotti in Cina...

...sfondi una porta aperta :D

Io sono stregato dal Primaluna... E quando i miei "amici" lo chiamano lampadario sorrido... E poi con una spesa irrisoria ho cambiato le due 12ax7 e sono molto ma molto soddisfatto....

Avessi avuto più spazio probabilmente anche io avrei fatto entrare le Heresy a casa mia...:)

Che valvole hai tu ?

il prossimo step sarà una amplificazione ibrida se non completamente valvolare infatti

comunque il primaluna dialogue da lyrics non ce l'hanno altrimenti l'avrei ascoltato volentieri

ciuchino74 ha detto:
che c'è scritto ??
Per non farti perdere il gusto dell' interessante ed esaustiva lettura , ti do solo la conclusione : '' Nella ristretta cerchia degli integrati sotto i 2000 euro di listino , il Prologue Classic EL 34 si conquista un posto sul podio......E' un podio ipotetico , dove le differenze tra i gradini sono soprattutto gusti personali. '' ;)