• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xiaomi MI TV Q1 75: il miglior 75" entro i € 1.000 per la PS5?

Buonasera a tutti,
dalle caratteristiche sembrerebbe veramente una TV spettacolare e sarei interessato all'acquisto a €999.
Avete mai acquistato da mi store?
Ho letto delle recensioni fanno un po' paura, il post vendita sembrerebbe penoso, questo particolare mi frena parecchio.
Ho letto che per i prodotti scontati non c'è sostituzione e rimborso.

ma lo schermo è un full led(visto che si parla di funzione local dimming) o un edge led? in alcune recensioni parlano di schermo edge to edge, ma cosa vuol dire?

io immaginavo anche meno pezzi ;) concordo che durerà un secondo..

Tornerò a strizzare gli occhi al samsung 75 nu7190 sperando che scenda sotto i 999€..

Anche se sono pochi pezzi perchè non tentare di acquistarlo.

Stiamo comunque parlando di un prodotto da € 1.000 e non della Mi Band 5 offerta a € 29 quindi per dire che i pezzi disponibili a € 999 potrebbero durare per 10 minuti (o anche più), tempo sufficiente per completare l'acquisto. :)

.

sono i dati diffusi dal produttore, hai visto qualche review di questo tv? ho visto produttori dichiarare ben più di 10000:1 di contrasto dinamico

Beh mi sembra più una televendita che una review ;)
Il prezzo è sicuramente interessante, il resto mi lascia fortemente in dubbio

Disponibile dalle 00.00 del 10/03 solo per 24 ore...

(1) Servirebbe una buona recensione in tempo zero prima del Day One...
(2) Alle 00.01 sarannò già finiti... quale 24 ore :cry:
(3) In caso contrario basterà aspettare qualche mese per un calo di prezzo (già buono così cmq)

I pezzi in offerta potrebbero bastare il 10 marzo per 10 minuti, tempo sufficiente per acquistarlo.

In effetti, per le caratteristiche che il Mi TV 75 ha, anche a € 1.299 è interessante. :)

.

10 secondi sono 30 prezzi in tutti Europa.
I prodotti xiaomi non scendo di prezzo , partono già Bassi.

Recensione del Mi TV Q1 75 pubblicata oggi dall'autorevole Computer Bild.

Parlano di un buon rapporto prestazioni prezzo tuttavia loro considerano il prezzo di € 1.300 e non quello di € 999 del 10 marzo.

Quindi, prendendo per buona la loro recensione, chi lo acquisterà a € 999 farà un affare. :)

https://www.youtube.com/watch?v=PfyXHqDfKdw

.