Il test non è che sia proprio positivo.
Sono sempre più indeciso su questa tv e forse punterei su Hisense 65U81QF.
Si è vero Hisense 65U81QF costa di più "potrebbe calare" è più piccolo e forse ha caratteristiche meno prestanti ma mi convince di più.
Cosa ne pensate?
Ho letto tutta la recensione sul sito, tradotta, e sostanzialmente lamentano particolarmente il difetto dei nitidi non eliminabile del tutto, ed una difficoltosa calibrazione. Per il resto, secondo me è positiva soprattutto contestualizzata sul prezzo.
Io direi che è solo una prima, timida recensione e non rispecchia perforza il valore del prodotto!
E circa Hisense ti riporto la mia esperienza, che ho un 65" da 3 anni (modello famoso per il rapporto qualità/prezzo clamoroso): non credo che la ricomprere questa marca! Non per niente di particolare, ma per quei 2/3 difettucci che alla lunga danno fastidio e ti lasciano quella sensazione di economicità, che d'altronde è.
Secondo me dipende sempre da quanto uno vuole spendere e soprattutto la vicinanza di atri modelli a quel prezzo prefissato; se manca poco, un esborso leggero, per arrivare al prodotto di marca blasonata, credo di pensare che valga la pena.
la conclusione sui prodotti xiaomi è sempre quella "vale quello che costa" ne più ne meno.
interessante invece che su questa recezione già c'è google tv , questo preannuncia un buon supporto nel tempo ...almeno si spera
[url]https://i.postimg.cc/V5F8t5fh/Immagine-2021-03-07-105134.png[/url]
In realtà Xiaomi vale sempre più di quello che costa, ho molti prodotti della linea domotica e sono decisamente di rapporto qualità/prezzo ultra favorevoli, motivo per il quale il brand sta facendo sempre più successo.
Come successe agli inizi di Hisense, un prodotto tv di grande impatto per imporsi ci dovrà essere e chissà non sarà proprio questo!