Xiaomi Mi TV 2: Smart TV Android Ultra HD

io sono un Plasmatico Panasonichiano ma cavolo non dico €.500 ma pure 1000 se ha le hdmi 2.0 ed imput lag basso la macchina fa paura...vorrei ricordare ch3e sul migliore Antutu benchmark lo smartphone Xiomi è secondo solo al Note 3....quindi non sono proprio degli asini....

io sono un Plasmatico Panasonichiano ma cavolo non dico €.500 ma pure 1000 se ha le hdmi 2.0 ed imput lag basso la macchina fa paura...vorrei ricordare ch3e sul migliore Antutu benchmark lo smartphone Xiomi è secondo solo al Note 3....quindi non sono proprio degli asini....

Spetta, bisogna vedere che qualità ha il pannello, non è che perchè è 4k è sicuramente migliore di un full hd, metti che ha scie, poco contrasto, clouding ecc. Bisogna sempre vederlo prima all'opera e poi giudicare, magari è perfetto non voglio sputare sentenze, ma essendo un marchio di cui non abbiamo un'esperienza storica sui tv come possono essere marchi tipo Sony, Panasonic, Samsung, LG ecc. è sempre meglio attendere almeno una recensione prima di entusiasmarsi.

Vi faccio notare che dalla prima foto si evince che il pannello è LG, ossia del leader mondiale in fatto di pannelli...

Bello il nuovo Xiaomi, ma mi sa che opterò ugualmente per l'MI3 perchè ho paura che questo non mi ci stia in tasca.

:D :D :D :sofico: