Xiaomi 4K Mijia MJJGTYDS01FM Laser Projector - Impressioni e settaggi

No, ma so che lo Xiaomi 1S 4K ha il contrasto misurato più elevato di tutti gli UST (DLP) presenti sul mercato, a prescindere dal prezzo.

sinceramente non ho trovato molto in giro su internet che compara l’1s con il wemax a300;
Da specifiche l’a300 sembra avere un maggiore contrasto (3500:1 contro 3000:1) a parità di ANSI lumen. L’unica cosa che ho trovato di interessante come comparazione é questo video https://youtu.be/cYHfBtK0lnY che compara però l’a300 con 4k cinema pro; e sinceramente a livello di contrasto e colori per quanto si può valutare da un video mi sembra migliore

Ciao mi interessa il discorso del disallineamento delle lenti.. come hai fatto esattamente? potresti spiegare la questione grazie

Scusami la risposta tardiva...ho smontato il proiettore pezzo pezzo ed agito direttamente sul gruppo ottico. Un po complicato da spiegare a parole :D

Domanda....qualcuno usa la Nvidea Shield con il Xiaomi 1S? Riesce a comandare accensione e spegnimento del proiettore dallo stesso telecomando della shield??

Scusate l'intromissione, il mija s1 4k lo trovo su Bang**d ad un prezzo interessante, chi di voi ha acquistato lì? Nel caso di un rientro siamo sicuri o dobbiamo penare? PS SU Bang**d ho acquistato molte volte, ma mai cose di un prezzo così elevato.

Posso dirti che ho acquistato da loro senza problemi, sul sito dichiarano che entro 30 gg puoi fare la restituzione a loro direttamente ma dopo i 30 gg in caso di problemi devi spedirlo in Cina a tue spese e rischio. Diciamo che in pratica dopo 30 gg non hai nessuna garanzia quindi è un rischio che devi calcolare se ti conviene risparmiare o pagare di più e comprarlo da un venditore che ti offre una garanzia vera.

Rispondo ai due post. Loro dicono che spediscono dall'Unione Europea, Cechia per la precisione. Dove acquistare l'S1? Posso fare un salto allo Xiaomi store, ma dubito che ci sia.

Xiaomi in Italia importa solo un modello che è quello piccolo portatile che si chiama smart projector, tutti gli altri modelli li trovi solo d'importazione parallela purtroppo.
E' vero che spediscono dall'Europa per quel che riguarda Bangood ma dopo i 30 gg della restituzione, se si guasta ti dicono di spedirlo in Cina.

Ultima modifica:
io avuto problemi con il proiettore e contattando il sito bang... non ho avuto grandi esiti. La soluzione era mandarlo in cina, via assicurata con dei prezzi fuori di testa. Essendo comunque delicato a livello di lenti e non avendo la certezza di come mi ritornasse(aggiungendo anche le spese di rientro) ho preferito invalidarlo e metterci le mani io. Giusto? sbagliato? sta a te decidere...

Se ti va bene hai fatto un affare, se ti va male hai buttato un bel po di soldi.... io ho preso solo lo Xiaomi ALP3.0 che ho pagato 860 euro, non avrei investito di piu. Il TW7100 che costa quasi il doppio l'ho preso su Amazon.

Ultima modifica:
Perdonate un ultimo post: chi ha ha acquistato il mijia s1 (quindi il nuovo modello) dove lo ha acquistato? Come si è trovato? Tutti Bang**d? Grazie.

Ultima modifica: