XBOX360 *** Official Thread ***

Visto il tuo budget, io la tua x360 la collegherei quindi ad un bel LG50" ;)
Se ti servono info più dettagliate su questo ottimo plasma (per me il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo), ci sono un paio di discussioni ottime ed attive nella sezione plasma ;)
Pero' ricordami la distanza di visione scusa.
Perchè con quel budget potresti anche quasi prendere un Pioneer 42" serie 428 in uscita in questi giorni

ok grazie!55AMG sei stato veramente gentile e disponibile...un'altra cosa..plasma full hd esistono?ormai mi sa che devidero tra lg e il pioneer 428dx

Sì li trovi nella sezione dei forum relativa.
Ci sono i Pioneer in uscita a settembre/ottobre da 50" e 60" ma i costi andranno dai 5.ooo,oo in su
Oppure c'è il Panasonic pz700 sia da 42" che da 502 entrambi FullHD, ma hanno qualche limite.
Come detto trovi per questi plasma le discussioni ufficiali nella sezione giusta del forum.
Ciao e figurati ;)

ragazzi ho un problema, il cavo vga della M$ è troppo corto e non riesco a collegare la 360 al videoproiettore, mi servirebbe un cavo più lungo di circa un metro. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come avete risolto? Grazie.

Io ho preso un "normale" cavo vga-vga in un negozio di elettronica. Non mi ricordo la marca, ma devo dirti che non l'avevo pagato tantissimo e problemi zero. Ovviamente passa vicino solamente a cavi video e audio e non di potenza

faaezz ha detto:
Io ho preso un "normale" cavo vga-vga in un negozio di elettronica. Non mi ricordo la marca, ma devo dirti che non l'avevo pagato tantissimo e problemi zero. Ovviamente passa vicino solamente a cavi video e audio e non di potenza

ok, domani faccio un salto al mediaworld. Grazie ancora.

Ciao a tutti,

leggere tutte le pagine e' veramente dura....moderatore perche' non si fa un bel sunto di tutto?

La domanda: in questo momento ho la xbox collegata via component al VPR, che pero' gode anche di ingresso VGA... cosa e' meglio? non mi e' chiaro il discorso dell'upscaling...
considerate che con la xbox ci faccio solo giochi...
grazie

Visto che il tuo VPR è un 1280x720 è sufficiente che tu dalla dashboard della 360 imposti la risoluzione 720p e sei a posto cosi,per quanto riguarda l'upscaling dei dvd pal su component non lo puoi fare ma lo fa direttamente il tuo VPR (la 360 li vede a 576p e il VPR effettua l'upscaling alla sua risoluzione nativa) mentre il discorso è diverso se usi la VGA in quanto i dvd li puoi upscalare con la 360........spero di esserti stato d'aiuto...ciaooooooooooooo;)

altra domanda sicuramente stupida...
ieri ho provato a collegare una chiavetta USB con un video .avi alla xbox ma nulla per farlo vedere alla consolle? e' normale?
grazie

mriitan ha detto:
altra domanda sicuramente stupida...
ieri ho provato a collegare una chiavetta USB con un video .avi alla xbox ma nulla per farlo vedere alla consolle? e' normale?
grazie

xbox non legge (almeno direttamente) gli avi.
si parla di un eventuale supporto per xvid nel fall update.

mriitan ha detto:
Perdono...
ma quindi legge solo che file?
oppure e' necessario installare qualche software? si puo' fare?
grazie

credo WMV, per cui puoi convertirli, oppure so che esiste un programma, di cui non ricordo il nome, che credo faccia qualcosa tipo convertire in tempo reale i file da un pc in rete facendo di fatto un specie di streaming.
credo che con una guglata lo trovi facile...