Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:Credo intenda l'aggiornamento previsto per l'autunno ma potrei aver detto una cretinata colossale, prendila con le pinze!![]()
mriitan ha detto:quindi se ho capito bene per ora dalla chiavetta usb legge solo file audio, mentre se volessi vedere foto o video devo sempre connetterla al PC?
altra curiosita', sic...
MATTEW1 ha detto:RAGAZZI mi sapete aiutare? hoi la xbox 360 e sono indeciso tra questi due plasma..il pz700 e il 427xd...il dubbio è che prenderei il pz700 in quanto full hd ma siccome esso lo supporta solo in hdmi....
morphiadrops ha detto:Salve ragazzi,sono da poco un felicissimo possessore di Una 360!Ho letto tutte le pagine..che fatica!!!Allora,io posseggo un plasma,ma purtroppo non hd..Quindi con la rioluzione standard 480p!Per ora la sto usando attraverso la porta VGA,sono soddisfatto,ma secondo voi potrebbe migliorare con il component??Ve lo chiedo prima di fare la spesa!
Salutoni e grazie
Riki
HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!DIAZEpam-plus ha detto:La mia esperienza?
Risparmia i soldi del cavo.
morphiadrops ha detto:HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!
Sbagliato!supporta benissimo il 1080!Ma quando lo seleziono schermo nero...Cmq,mappando 1:1 la qualità è eccelsa!Zwirner ha detto:Il tuo pannello è 1024x768 e quindi non supporta il 1080.