Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha detto:.. o ragà ma questa mattina mentre al bar mi gustavo il mio saccottino e cappuccio ho letto in prima pagina sulla gazzetta dello sport che la xbox360 era in offerta a partire da 300€.. la foto era di quella PRO... ma possibile che abbiano calato il prezzo di 80€ al volo?
lantis ha detto:Allora ho provato a collegarla in vga. Ho mappato il pannello fino a 1360x768.
luipic ha detto:Io, fossi in Te proverei la risoluzione 1080 i, lasciando al pannello solo il compito di deinterlacciare, senza necessità di scalare.
Ciao
Luigi
lantis ha detto:Ho visto nelle opzioni schermo di xbox. In component mi permette tranquillamente di mappare fino a 1080i. Ma in vga, non mi permette queste mappature (ovvero 1080i, 720p), ma permette di agire solamente sul menu delle risoluzioni (fino a 1360x868). E' normale?
Io con il cavo vga riproducevo i dvd alla risoluzione di 1360*768 ora ho l'oppo a 720p e devo ammettere che non c'é storia (forse anche per le poche possibilità di regolazione sul mio plasma in caso di ingresso vga), l'oppo stravince per fluidità, resa del dettaglio, mancanza di edge enhancing, naturalezza dei colori e resa sulle basse luci.Ulysse ha detto:qualcuno sa dirmi com'è la qualità della 360 nella risproduzione di dvd upscalati a 720p? E' paragonabile a lettori come il denon 1920 o l'oppo??
AYAMY ha detto:...non essendoci Ps3 e Wiicry: ) a darle fastidio!!
il_ferra ha detto:...da quel che sò la riproduzione dei DVD è limitata a 480p per connesisoni component e 640*480 per connesioni VGA.
Microsoft ha rilasciato qualche patch per farle fare upscaling dei DVD ??? Se fosse è veramente ora di comprarla!!
Interlacciato esiste sia in Component che in VGA.
il_ferra ha detto:Microsoft ha rilasciato qualche patch per farle fare upscaling dei DVD ??? Se fosse è veramente ora di comprarla!!
malawi ha detto:.....il retro ha una risoluzione nativa 1280*720 mentre la vga e' 1024*768?Grazie per la vs. disponibilita'.![]()