XBOX360 *** Official Thread ***

coser ha detto:
Sono interessato all'acquisto della xbox 360 e volevo sapere se è possibile fare un backup dei giochi. In realtà so come si fa, il problema è che non so se funziona dato che non ho un gioco originale per provare a fare il backup. Voi ci siete riusciti? Una volta copiato il gioco se viene messo sull'hard disk della consolle può partire direttamente o bisogna metterlo su un dvd? E in ultimo una volta fatto il backup questo funziona indipendentemente dalla copia originale?:)

Mi spiace ma ad oggi, non c'è modo di far partire le copie di backup, o meglio, alcuni cracker ci sono riusciti, flashando il firmware del lettore DVD della console. Però è un processo delicato e sconsigliatissimo, dato che perderesti all'istante anche la garanzia. Cosa tra l'altro molto importante per una macchina di nuova concezzione che ha già manifestato malfunzionamenti dovuti alla produzione.

FluidStream ha detto:
con che Fornitore hai la connessione? Perchè io con Alice 4 mega ho notato la stessa cosa.

Qualcun'altro lo ha notato?

Connessione con Tele2 a 4 mega. Sapevo che nei gg scorsi quelli della M$ ci stavano mettendo le mani sul live....potrebbero aver ottimizzato/aggiunto server...boh

FluidStream ha detto:
Mi spiace ma ad oggi, non c'è modo di far partire le copie di backup, o meglio, alcuni cracker ci sono riusciti, flashando il firmware del lettore DVD della console. Però è un processo delicato e sconsigliatissimo, dato che perderesti all'istante anche la garanzia. Cosa tra l'altro molto importante per una macchina di nuova concezzione che ha già manifestato malfunzionamenti dovuti alla produzione.

quindi è possibile fare copie di backup ma non si riesce a ragirare il sistema di protezione della consolle?

coser ha detto:
quindi è possibile fare copie di backup ma non si riesce a ragirare il sistema di protezione della consolle?

precisamente, e comunque calcolando che stanno facendo dei bei lavori con versioni collection dei giochi, sarebbe un peccato avere una versione di backup. Comunque degustibus ;)

FluidStream ha detto:
con che Fornitore hai la connessione? Perchè io con Alice 4 mega ho notato la stessa cosa.

Qualcun'altro lo ha notato?

giusto ieri ho compilato un questionario della MS relativo al servizio LIVE.. tra le altre cose ho lamentato proprio la lentezza per scaricare demo e trailer...

che si siano svegliati??? :)

jamal ha detto:
giusto ieri ho compilato un questionario della MS relativo al servizio LIVE.. tra le altre cose ho lamentato proprio la lentezza per scaricare demo e trailer...

che si siano svegliati??? :)

anche io jamal ho compilato lo stesso questionario, arrivatomi via mail, all'indirizzo di registrazione passport. Nelle note libere ho chiesto (e spero lo facciano in tanti) di avere il download da poter metter in background per poter fare altro mentre si scarica. Facciamo una petizione :D :D

FluidStream ha detto:
anche io jamal ho compilato lo stesso questionario, arrivatomi via mail, all'indirizzo di registrazione passport. Nelle note libere ho chiesto (e spero lo facciano in tanti) di avere il download da poter metter in background per poter fare altro mentre si scarica. Facciamo una petizione :D :D

tra le note negative oltre alla lentezza del servizio, ho lamentato il fatto che facciano pagare qualsiasi cosa... aggiungendo che temi/immagini dovrebbero essere gratuite almeno per chi si è preso il gioco originale dando un valore aggiunto al prodotto.. ed il costo per la realizzazione è praticamente nullo...

Ciao

Ci scambiamo i nick live per aggiungerci all alista amici?
Non so bene di preciso alla fine a cosa puo' esser utile...ma magari per ritrovarci:

il mio e'

shingetta74

Shingetta74 ha detto:
Ci scambiamo i nick live per aggiungerci all alista amici?
Non so bene di preciso alla fine a cosa puo' esser utile...ma magari per ritrovarci:

il mio e'

shingetta74

OK.........
magari si potrebbe orgranizzare una partitina a GRAW... che ne so.. 4/5 utenti di AVForum.......

;)

jamal ha detto:
OK.........
magari si potrebbe orgranizzare una partitina a GRAW... che ne so.. 4/5 utenti di AVForum.......

;)

Purtroppo non ho l'adsl a casa, vado dai miei ogni tanto a scaricare da marketplace, pero' se ci si organizzasse...io per ora posso giocare solo a GRAW :) e cerco usato Project Gotham 3...

io per giocare sono sempre disponibile..
di giochi netx gen posseggo solo GRAW, ma non disdegno partite ad Halo2 ( e lì, mi spiace , sono dolori per tutti :D )

addatemi pure ;)

55AMG ha detto:
Azz eppure la stampa ne parlava bene.
Comunque grazie per la tua mini recensione :)

quoto..........infatti tradito dalle race abbastanza positive......l'ho comprato e venduto su ebay nello stesso giorno...(sono un mago su ebay ihihih)....diffidate in pieno di una lentezza nevrotica direi....;)

oggi prendo il mitico e blasonatissimo OBLIVION.....mi sapete mica dire dove reperire la guida ufficiale del gioco naturalmente in italiano?? grazie in anticipo!!!!:cool:

lorenzo82 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se comprando la xbox360 potrei collegarci un volante per pc in usb?
Lorenzo.

Non posso darti la certezza matematica, ma quasi sicuramente il volante non andrebbe. Come per l'adattatore wifi, la 360 ha una range di driver per periferiche esterne, limitato. Non per un limite fisico, ma semplicemente per un limite commerciale per imporre agli utenti, l'acquisto di periferiche certificate microsoft, dedicate alla console.

Altrimenti a quest'ora avrei già collegato il mondo in usb ;) :D

Maverick ITA ha detto:
oggi prendo il mitico e blasonatissimo OBLIVION.....mi sapete mica dire dove reperire la guida ufficiale del gioco naturalmente in italiano?? grazie in anticipo!!!!:cool:

La trovi nei negozi di EB-GAMES, molto ben fatta ;)

lorenzo82 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se comprando la xbox360 potrei collegarci un volante per pc in usb?
Lorenzo.

Mi sa proprio di no, le prove fatte non hanno mai funzionato.
A breve usciranno 2 volanti di altri produttori ma certificati Microsoft che promettono meraviglie ;)

Maverick ITA ha detto:
quoto..........infatti tradito dalle race abbastanza positive......l'ho comprato e venduto su ebay nello stesso giorno...(sono un mago su ebay ihihih)....diffidate in pieno di una lentezza nevrotica direi....;)

A me l'hanno regalato e devo ammettere mi piace abbastanza :eek:
Vabbè de gustibus, è un giochino da partitine veloci, nulla di impegnativo ;)

55AMG ha detto:
A me l'hanno regalato e devo ammettere mi piace abbastanza :eek:
Vabbè de gustibus, è un giochino da partitine veloci, nulla di impegnativo ;)

Concordo con te, a gratis lo giocherei anche io :), però 60 cucuzze per un gioco così e così.

Poi hai ragione de gustibus ;)