Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FluidStream ha detto:quotissimo
ho anche io il malloppone xbox, e spero vivamente che facciano la versione 360, per il momento basterebbe l'emulatore del "vecchio" che attualmente non funziona, sigh...
Magari che supporti il cable adapted usb to controller xbox, anche se non ci dovrebbero essere problemi dato che i pad funziano.
FluidStream ha detto:ragazzi, voi sapete come fanno i siti, che erogano le tag card ad interfacciarsi con microsoft? Vorrei capire se è un servizio microsoft a cui chiunque può interfacciarsi. Mi piacerebbe crearne una serie personalizzata![]()
55AMG ha detto:Altro titolo in arrivo e da tenere in forte considerazione per me è il seguente:
TEST DRIVE UNLIMITED (ci sono sia auto che moto)
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=804
55AMG ha detto:Benvenuto FabioMi![]()
Che TV/VPR usi e con che collegamento? se HD 720P o 1080i? Oppure mappatura via VGA 1:1 ? grazie![]()
fabiomi ha detto:Ciao ragazzi,da neopossessore del gingillo oggetto del thread vi comunico che vi "addato" alla lista amici!
55AMG ha detto:FabioMi hai provato anche con component a 720P ? Magari trovi la resa migliore.
Come dico sempre tra component e VGA alla fine la scelta va molto a gusti personali.
Per quanto riguarda l'altro problema che hai detto purtroppo non ne ho idea![]()