XBOX360 *** Official Thread ***

55AMG ha detto:
P.S. Perfavore per chi NON ha la tag nella firma, ci pensi lui stesso ad aggiungere chi vuole agli amici (xboxlive) ;)

la firma può essere creata in png o jpg.. in questo caso è la metà in termini di kb...

ciao a tutti, qualcuno di voi ha un philips 9830 ?? io ho il 32'' , ho preso il cavo vga, ma non riesco ad impostarlo a 1360x768, anche se le specifiche del televisore porta a 1366x768!!(il massimo che riesco ad impostarlo è 1280x720) perchè ??
grazie a tutti!!

Hai controllato bene i settaggi video sulla dashboard dell'xbox? Forse c'è qualcosa da selezionare che non hai notato.

revolution ha detto:
non c'è un granchè da selezionare, solo le risoluzioni

ci potresti dare qualche dettaglio in +?
Nel senso, il tuo problema è che nella lista delle risoluzioni non compare il 1366, oppure settando quella risoluzione il tuo televisore non riesce ad agganciare il segnale?

così vediamo se si trovano info sul web.

ciao. ;)

revolution ha detto:
si, posso selezionare la risoluzione 1360x728, ma il tv non li aggancia, schermo nero!! sigh!!

Credo di aver capito qual'è il tuo problema.
Che poi non è un vero problema, in pratica anche un mio amico che possiede un loewe 37 lcd - in pratica anche lui sull'ingresso vga non riesce a superare i 720p, questo è un limite della piasta su cui è costruito il pannello, in pratica il controller vga non raggiunge quella risoluzione.

Molti tv, ci arrivano ma riscalando l'immagine, quindi simulando quella risoluzione ma non arrivandoci realmente mappando 1:1 - Altri invece hanno delle schede vga che raggiungono i 1366.

Se hai la possibilità di testare il tuo lcd con un pc con uscita dvi (e scheda video che raggiunge 1366x768), vedrai che raggiungi tranquillamente la risoluzione del pannello.

Spero di averti aiutato.
ciao. ;)

Ieri sera ho scaricato il video di quella cantante (non ricordo il nome) a 720P. Bella visione, in tutti i sensi :D

Lo sto provando, lo trovo rilassante :D
Ma avete notato all'inizio del gioco, quando cisono quegli esagoni che si muovono a tutto schermo. Per quanto riguarda i colori è una gioia per gli occhi, ottima definizione :)

55AMG ha detto:
Lo sto provando, lo trovo rilassante :D
Ma avete notato all'inizio del gioco, quando cisono quegli esagoni che si muovono a tutto schermo. Per quanto riguarda i colori è una gioia per gli occhi, ottima definizione :)

non è molto rilassante, ma se vuoi assistere ad un concerto di colori psichedelico, prova il demo di Geometry Wars, lo trovi sotto
Xbox Live Arcade -> Azione

da paura.

55AMGino ha detto:
Lo sto provando, lo trovo rilassante

In effetti sul rilassante non mi trovi d'accordo..dopo una mezz'oretta di gioco devi buttare gli occhi nel..:D Tutti quei giramenti fanno venire il mal di mare. :Puke:

Ps: siete riusciti a fare le 3 perle nere? Io sono arrivato a 2 e la terza non sono riuscito..è troppo complicato.