Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ottimo Gialex e benvenuto tra i possessori della 360.
Grazie anche per le immagini, anzi quando ne hai mettile se ti va che ci fai un favore (sono state chieste a gran voce).
Un paio di domande:
1- Sei anche su Live? Se sì aggiungici (vedi le tag sotto nelle firme varie)
2- Che collegamento usi? VGA o component ?
3- Preferisci 720P o 1080i?
Ri-grazie e ciao![]()
mattomarinaio ha detto:Si vedono bene i dvd con la 360![]()
PiPPoTTo ha detto:fiuuuuuuuuuuuu finalmente mi è arrivato GRAW e FN3![]()
chi si vuole fare una partitina?
il mio gametarg è: PiPPoTTo
![]()
jamal ha detto:io devo sbloccare la missione 1-2 in coop.. quando vuoi trilla..![]()
ps: è arrivato il KDF50 ... p.gotham è una favola...
domani pomeriggio ghost recon![]()
scommetto che sei lo stesso di forumeyetessaiga ha detto:anche io da qualche giorno sono felice possessore della 360 e mi diletto sia con halo2(non riesco a lasciarlo anche per via del legame col mio clan) sia con GRAW
Cavolo, anch'io ai tempi mitici del Dreamcast ero un eyeista, purtroppo adesso tra mille forum che seguo l'ho mollato da un bel pò (però rimango in contatto con il mitico VladtepessPiPPoTTo ha detto:scommetto che sei lo stesso di forumeye![]()
faaezz ha detto:Cavolo, anch'io ai tempi mitici del Dreamcast ero un eyeista, purtroppo adesso tra mille forum che seguo l'ho mollato da un bel pò (però rimango in contatto con il mitico Vladtepess)
55AMG ha detto:Ecco infatti le killer application.
Concordo pienamente.
Ci saranno giochi unici e particolari per la 360, così come ci saranno per la PS3.
Per questo anche io propendo x il doppio acquisto![]()