XBOX360 *** Official Thread ***

Dopo varie peripezie sono riuscito a collegarmi a xbox live,
ho fatto qualche gara PGR3, ma devo dire che sono abbastanza scarso.
Il mio TAG è Robwin

Che ne dite di darci appuntamento su xbox live ad un ora prestabilita ?

ciao

Ultima modifica:
help...!

Dopo aver sentito parlar bene dell 360 e dopo aver letto del rinvio della PS3...credo di essere arrivato ad una coclusione: acquisto la 360 e quando esce la PS3 che Dio ce la mandi buona...!!!:D

Adesso vorrei dei chiarimenti a riguardo!
Si parla tanto di XBoxLive...,la connessione a tale servizio è gratuita...?come funsiona il tutto...?
Inoltre,io il mio HTPC ce l'ho in rete con un altro PC...,quindi avrei la porta LAN già occupata! Ho notato che i nuovi modem di Alice,per collegarli agli apparecchi, hanno una porta USB e una LAN...,potrei sfruttare la LAN per la Xbox e quella uSB per il PC,magari contemporaneamente?

Grazie anticipato a tutti per la disponibilità!;)

m3trolino ha detto:
Dopo aver sentito parlar bene dell 360 e dopo aver letto del rinvio della PS3...credo di essere arrivato ad una coclusione: acquisto la 360 e quando esce la PS3 che Dio ce la mandi buona...!!!:D
Adesso vorrei dei chiarimenti a riguardo!
Si parla tanto di XBoxLive...,la connessione a tale servizio è gratuita...?come funsiona il tutto...?
Inoltre,io il mio HTPC ce l'ho in rete con un altro PC...,quindi avrei la porta LAN già occupata! Ho notato che i nuovi modem di Alice,per collegarli agli apparecchi, hanno una porta USB e una LAN...,potrei sfruttare la LAN per la Xbox e quella uSB per il PC,magari contemporaneamente?
Grazie anticipato a tutti per la disponibilità!;)

Ottima scelta!!!Xbox live ha due ramificazioni,Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.
Gold:fai tutto il resto,costa 59,9€ annui,ma puoi anche fare il trimestrale,si possono usare schede ricaricabili(come per i cell.)oppure carta di credito(il sistema di ricarica e' immediato ed intuitivo).
Per la porta lan,basta che ne acquisti un'altra,oppure fai come hai detto,e' cio' che ho fatto io(modem via usb anziche' lan e xbox via lan).
Per fare cio' smanetta un po' col pc(devi scaricare se non lo hai media connect)poi gli dici di cercare in rete domestica.

supernello76 ha detto:
Ottima scelta!!!Xbox live ha due ramificazioni,Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.
Gold:fai tutto il resto,costa 59,9€ annui,ma puoi anche fare il trimestrale,si possono usare schede ricaricabili(come per i cell.)oppure carta di credito(il sistema di ricarica e' immediato ed intuitivo).
Per la porta lan,basta che ne acquisti un'altra,oppure fai come hai detto,e' cio' che ho fatto io(modem via usb anziche' lan e xbox via lan).
Per fare cio' smanetta un po' col pc(devi scaricare se non lo hai media connect)poi gli dici di cercare in rete domestica.
Ti ringrazio...genstilissimo...!
Quindi con XboxLive Silver non posso gareggiare con gli altri utenti Live...?

robwin ha detto:
si è gratis per un mese poi dopo......
io ho scelto la pro
ciao
Ti confondi con l'abbonamento dato in regalo con la xbox pro,e' un silver che dura sempre,mentre per il primo mese hai anche gold gratuito,ecco perche' giochi gratis...

supernello76 ha detto:
Ti confondi con l'abbonamento dato in regalo con la xbox pro,e' un silver che dura sempre,mentre per il primo mese hai anche gold gratuito,ecco perche' giochi gratis...

chiedo venia, allora il negoziante era più impreparato di me.

grazie Supernello76 per la precisazione.

ciao

robwin ha detto:
chiedo venia, allora il negoziante era più impreparato di me.
grazie Supernello76 per la precisazione.
ciao
Prego....mai fidarsi di un negoziante.....scherzo naturalmente!!!

P.S.:ma quando arriva marzo???ho voglia di giocare come si deve,speriamo che i giochi che hanno annunciato escano puntuali...

m3trolino ha detto:
quindi è gratuito ma ha un limite di tempo...?

un'altra domanda...,quale scegliere tra Core e Pro...?
Io quando me la comprerò prenderò la pro, ha Hd integrato (puoi usare anche alcuni vecchi giochi della xbox), il controller wireless, l'abbonamento silver gratuito.

Live ci gareggi perchè quando attivi il Silver hai 1 mese gratis di Gold. Per giocare online serve il Gold ;)
Kronk diventerà un ottimo pilota, ieri sera ci siamo divertiti una cifra. ;)

Nel menù di Live ricordatevi di aggiungere "amici" in questo caso i forumer, tramite TAG.

La mia, ricordo, è mb55amg (tanto x restare in tema) ;)

P.S. Kronk grazie per il link della firma :D

Ma se voglio mettere la tag nella firma per il lungo come voi come faccio?

Tra le altre cose ieri sera su PG3 insieme a Kronk abbiamo "smanettato" , si possono organizzare corse singole, mini campionati ed invitare solo gli amici. Con un'ottima latenza percui divertimento assicurato.
Forza su su tutti a prendere la x360 e postare la TAG :D

55AMG ha detto:
Tra le altre cose ieri sera su PG3 insieme a Kronk abbiamo "smanettato" , si possono organizzare corse singole, mini campionati ed invitare solo gli amici. Con un'ottima latenza percui divertimento assicurato.
Forza su su tutti a prendere la x360 e postare la TAG :D

Allora stasera siete on line ? :D :D

55AMG vedrai solo i miei tubi di scarico :D

ciao

robwin ha detto:
Allora stasera siete on line ? :D :D

55AMG vedrai solo i miei tubi di scarico :D

ciao

Penso di essere online. Se ti colleghi prima aggiungimi agli amici ;)

Attento che vedendo i tubi di scarico i tamponamenti magari a metà curva vengono meglio :D