Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Fluid che genere è Zuma? Merita anche di grafica?
55AMG ha detto:Emmm vedo di essere sincero. Ho paura a scaricare certi giochini, anche se mi piacciono.
Il rischio è che piacciono troppo anche alla mia ragazza, nel qual caso, addio controller...![]()
![]()
![]()
Kronk ha detto:Tutti i giochi possono essere giocati a 720p o 1080i se la tua tv te lo permette (l'ideale sarebbe una risoluzione nativa 720p, ossia 1280*720 in progressivo, come il retro sony kdf).
Per la questione "come", c'è una levetta sul cavo video che puoi spostare verso "tv" o verso "hdtv"(alta definizione). Poi nel menù, nei settaggi video selezionerai la modalità 720p o 1080i.
FluidStream ha detto:solo come approfondimento, se ti munisci di un cavo vga, la console sblocca altre risoluzioni
Kronk ha detto:Esatto, ma il punto è che davestas ha un tv crt che dovrebbe essere 576i (se è PAL, 480i se è NTSC), correggetemi se sbaglio, quindi teoricamente il suo tv non gli permetterà di sfruttare l'alta definizione della console.
Kronk ha detto:Esatto, ma il punto è che davestas ha un tv crt che dovrebbe essere 576i (se è PAL, 480i se è NTSC), correggetemi se sbaglio, quindi teoricamente il suo tv non gli permetterà di sfruttare l'alta definizione della console.
Edit: vi piace il mio nuovo avatar della pecora? :rotfl: AUhuhauh mi fa morire.
Attenzione ragazzi xche questo tv accetta 1080i sul component.davestas ha detto:RAGAZZI TUTTI i giochi POSSONO essere giocati in 1080i ,via component?
Come?(io lo farei col tv crt jvc)
Kronk ha detto:Cioè? Tutti i crt jvc accettano il 1080i? Ma suppongo che poi lo riscalino..e bisognerebbe vedere a quel punto com'è la qualità.
Io comunque gli sfarfallii dell'interlacciato non li sopporto, magari farei uno sforzo e cambierei anche la tv.